목주름은 정말 타고 나던가 아주 깨끗할 때부터 관리해야 되나 보더라구요. 가장 주름이 잘 생기는 곳이라고 하죠
Sono rimasta scioccata quando mi sono guardata allo specchio stamattina... Come vi prendete cura delle rughe del collo a casa?
Sono già le 10:40! Le mattine volano. Stamattina mi sono svegliata, ho sbucciato con calma un mandarino e mi sono guardata meglio allo specchio. Oddio... le rughe sul collo sembrano molto più profonde del solito! ㅜㅜ Fuori fa così freddo, quindi sono stata in casa con il riscaldamento acceso tutto il giorno, il che ha seccato la mia pelle al massimo, ma vedere quelle linee orizzontali nette al mattino mi rattrista davvero. Pensavo che dare al viso un finish lucido fosse la soluzione, ma ora credo sia ora di iniziare a prendermi cura del collo a casa. In passato, la mia unica routine di cura della pelle era quella di tamponare approssimativamente i residui di trucco sul collo dopo aver lavato il viso e applicato il fondotinta. Ma dopo aver cercato, ho scoperto che abitudini di vita come l'altezza del cuscino mentre dormo o l'angolazione con cui inclino la testa quando guardo lo smartphone sono la causa delle rughe. Qualcuno ha qualche consiglio segreto per la cura del collo che posso mettere in pratica comodamente a casa senza dover andare dal dermatologo? Ultimamente, vedo che le creme per il collo specializzate con ingredienti di qualità e dispositivi economici vanno di moda. Se esiste una routine di cura della pelle a casa che le principianti come me possono praticare ogni giorno senza problemi, per favore condividetela con noi! È quasi fine anno e sto invecchiando, quindi sono molto sensibile e curiosa anche di questi piccoli cambiamenti nel mio corpo. È un po' stordente guardarsi seriamente allo specchio la mattina e preoccuparsene... Ma se inizio a fare cambiamenti ora, le cose miglioreranno, vero? Sono davvero curiosa di conoscere i tuoi consigli!