소소한 것이든 거창한것이든 역시 관리는 꾸준히 하는것이 제일인듯 해요
Condivisione di piccoli consigli per la cura della pelle
È piccolo, ma è mio Consigli per la cura della pelle Condividere
Sono Consigli per la cura della pelle Non ho molte competenze e ho appena iniziato, ma voglio comunque condividere le mie piccole routine e i miei consigli.
Penso che se condividessimo le informazioni insieme, saremmo in grado di prestare maggiore attenzione agli ambiti in cui siamo carenti.
Innanzitutto, le parti che ritengo più importanti sono la detersione e l'idratazione.
Quando ti lavi il viso, assicurati di effettuare una doppia detersione per rimuovere la protezione solare, i residui di trucco e la polvere.
E poi idratare subito con lo spray.
Il mio problema è che non lascio asciugare il viso dopo averlo lavato. Consigli per la cura della pelle Questa è la parte più importante
In passato mi lavavo la faccia, aspettavo un po' per fare qualcos'altro e poi applicavo la crema, ma ho cambiato completamente le mie abitudini perché pensavo che non facesse bene alla mia pelle.
Dopo aver lavato il viso, applicare uno spray per prevenire la perdita di idratazione e completare con l'essenza e la crema idratante.
Non c'è niente di speciale, ma credo che i miei consigli per la cura personale siano di prestare particolare attenzione al lavaggio del viso e all'idratazione.
È così banale Consigli per la cura della pelle Immagino che potresti chiamarlo condivisione
Sto ancora imparando, uno per uno, leggendo vari post.