자외선 차단제만 잘발라도 노화속도 늦출수있는것 같아요. 최고의 피부관리 방법이 아닌가 싶네요 ㅎㅎ 저도 이제 습관되서 실내에만 있을때도 꼭 발라요
Benefici della protezione solare.
Ho iniziato ad applicare la protezione solare regolarmente fin da quando ero al primo anno di liceo.
Da quando ho imparato ad applicare la protezione solare, la applico più volte al giorno. (Prima la applicavo solo una volta al giorno, ahah. Ora la applico correttamente.)
Ho pensato che applicare la protezione solare avesse degli ottimi benefici, quindi ho deciso di scriverne.
Credo che la protezione solare non sia semplicemente un prodotto cosmetico, ma piuttosto qualcosa che dovrebbe essere applicato con costanza per mantenere la salute della pelle.
Il vantaggio principale della protezione solare è la prevenzione dei danni alla pelle.
Sai che i raggi UV sono il peggior nemico della tua pelle, vero? Applicare la protezione solare con costanza può aiutare a prevenire macchie e lentiggini. Protegge anche la pelle dal cancro della pelle, riducendo il rischio di svilupparlo.
E l'ho scoperto solo di recente.
Si dice che protegga la barriera cutanea e riduca le irritazioni.
La pelle esposta a lungo alla luce solare diventa rossa e secca, ma bloccando i raggi UV, mantiene stabili le sue condizioni cutanee.
La protezione solare è indispensabile!!
Anche voi dovreste assicurarvi di applicarlo.