겨울엔 점심만 먹어도 괜히 부담 느껴질 때 있죠.
Ho superato il fastidio e la mia pelle è migliorata. Questa è la routine di cura della pelle che seguo sempre.
Piacere di conoscerti. Ero un tipo normale che si spalmava la crema idratante, ma a 30 anni i miei pori si sono dilatati e la mia pelle è diventata grassa, il che era insopportabile. Quindi, dopo aver fatto un Aqua Peel da Maypure, ho seguito diligentemente la routine di cura della pelle che l'esperta mi ha insegnato. Innanzitutto, poiché gli uomini dicono che lavarsi il viso è più che metà della battaglia, inizio lavando accuratamente con il detergente Dokdo.
Poi applico uno strato generoso di Crema Lenitiva per Macchie Rosse Dr.G. Questa è la routine di cura della pelle più soddisfacente che abbia seguito ultimamente. Non è appiccicosa e idrata solo. Infine, prima di uscire, applico la protezione solare Round Lab Birch, e il gioco è fatto. Odio le cose complicate, ma ho sentito dire che anche solo seguire pochi passaggi come questo rende il mio viso decisamente più pulito. Se siete indecise sulla cura della pelle, provateci!