아침 히터 바람 진짜 피부에 직격이죠, 선택 너무 공감돼요.
Avevo la sensazione che la mia pelle si stesse lacerando a causa del vento del riscaldamento che soffiava dalla mattina, ma non potevo saltare il pasto, così ho preso un Cut Slin Butter Shake.
Non appena arrivano le 9 del mattino, il riscaldamento dell'ufficio inizia ad accendersi rumorosamente...
La mia pelle era già screpolata, quindi ho spruzzato un po' di spray. Ma ultimamente sono a dieta e salto la colazione per le feste di fine anno, quindi sento ancora più freddo dentro. Quindi, oggi sto bevendo un Cutslin Buttershake, che ho selezionato con cura dopo aver esaminato attentamente gli ingredienti. I prodotti dietetici sono spesso pieni di dolcificanti artificiali per il sapore, ma dopo aver analizzato gli ingredienti di questo Cutslin Buttershake, ho trovato il contenuto di olio MCT abbastanza ragionevole. Non è un grasso trans cattivo, ma un grasso buono che fornisce energia immediata. Rende sicuramente il mio cervello più vigile, anche a stomaco vuoto. Chi è sensibile agli ingredienti come me probabilmente preferirà il ricco sapore burroso al retrogusto persistente del dolcificante. Sto ancora combattendo contro la secchezza davanti al termosifone, ma ho lo stomaco pieno, quindi riesco a gestirlo. Qualcuno che consuma regolarmente Cutslin Buttershake ha provato a mescolarlo con la brezza di mandorle al posto del latte? Questa combinazione sembra una buona opzione per ridurre i carboidrati, ma sono curioso di vedere come aumenta l'assunzione di proteine. È inverno, quindi non ho voglia di andare in palestra, ma dovrei almeno integrare la mia dieta con alimenti ricchi di nutrienti e poveri di carboidrati per mantenere la consistenza della pelle e il peso forma, giusto?
Finiamo velocemente un bicchiere e mettiamoci al lavoro!