La mia routine di cura della pelle ultimamente è quella di non applicarne troppo in una volta!

Ciao^^

Vi parlerò della routine di cura della pelle che seguo sempre ultimamente~~!

Preferisco l'ordine dei prodotti Non applicare troppa pelle o crema in una volta sola!! lancio Ci sto prestando più attenzione haha

In passato era necessario applicare molto tonico, molta essenza e molta crema.
Pensavo che la mia pelle si sarebbe idratata, quindi ho applicato una quantità enorme di questo prodotto che non è stato nemmeno assorbito ㅠㅠ?
Piuttosto, non viene assorbito e rimane in superficie e, anziché avere effetto, provoca lentiggini il giorno dopo o addirittura secchezza interna.

Ci sono stati addirittura casi in cui il valore è salito ulteriormente!

La mia routine di cura della pelle ultimamente è quella di non applicarne troppo in una volta!

In passato, più secca era la mia pelle, Un sacco di tonico, un sacco di essenza!!

Mi sono sentita sollevata dal fatto di dover applicare uno strato spesso di crema. Penso che in realtà ciò ostacoli l'assorbimento.
Spesso avevo la sensazione che rimanesse in superficie e si asciugasse sul cuscino, oppure che volasse via senza essere assorbito!

Quindi ora tutti i passaggi della cura della pelle < Si inizia con una quantità molto più piccola del previsto (?)!

Dopo aver lavato e asciugato il viso Applico il tonico subito, prima che la pelle inizi a tirare.
In questo momento Metti una quantità di toner pari a una moneta da 100 won sul palmo della mano.
Strofinatelo leggermente su entrambe le mani e premetelo come se lo steste avvolgendo sul viso^^

( Basta premere come se si volesse coprire il viso con il palmo della mano!! )

Non è che lo applichi una volta e basta Dopo aver atteso circa 20-30 secondi fino al completo assorbimento
Applicare la stessa quantità ancora una volta.

Non applicare troppo fin dall'inizio È facile da applicare: basta dividere una piccola quantità in due parti, vero?!

Poi, quando applico l'essenza, uso un contagocce, quindi ne uso solo 2-3 gocce.
Applicalo sul viso e attendi circa un minuto. Il punto chiave è dargli il tempo di assorbirsi!!!!!!! )

In questo modo, la pelle avrà una sensazione di maggiore assorbimento, anziché avere la sensazione che il prodotto venga ingerito rapidamente.

E ripeto la stessa cosa per la crema, ma in questo caso la crema ha un tempo di assorbimento più lungo.

Ci vuole un po' più di tempo per applicarlo una volta, per poi applicarne di nuovo una piccola quantità dopo 5-10 minuti.

Io seguo sempre la mia routine di cura della pelle finale^^

Prima, dopo aver applicato tutti i miei prodotti per la cura della pelle, il mio viso brillava allo specchio.

Ero soddisfatto perché potevo vedere l'umidità stessa, giusto? Ahah

(Quasi come la luminosità di Kim Hee-ae...a quel livello)

Ora l'esterno non è lucido Dopo aver sentito che è meglio quando è umido al tatto

Quando mi sveglio la mattina, sento che la mia pelle è meno grassa e meno secca all'interno.

Consiglio questo metodo a chi ha la pelle secca e il trucco si strucca ogni giorno.

1
0
commento 6
  • 창의적인코끼리
    흡수하는 시간 필요하다는거 너무 공감가요!
    스킨케어 대충 막하고 화장하니까 바로 뜨더라고요ㅠㅠㅋㅋㅋ
    • 덜무룩
      scrittore
      스킨 바르고 바로 앰플 바르면 2가지 섞여서 더 흡수도 안되고
      날아가버리더라구요 ㅠㅠ 흡수하는 시간주기!!! 꼭 지킵시다
  • 친절한두리안M1769001420760
    말씀하신 대로 소량씩 나눠서 '흡수 시간'을 주는 게 진짜 고수의 루틴인 것 같아요. 저도 마음 급해서 대충 문지르고 다음 단계로 넘어가곤 했는데, 100원 동전 크기만큼 덜어서 꾹 눌러 흡수시키는 정성이 결국 속건조를 잡는 비결이었네요!
    • 덜무룩
      scrittore
      맞아요 ㅠㅠ 소량씩 나눠서 바르면서 흡수하는 시간을 주는게 중요해요 ㅠㅠㅠ
      연달아 계속 바르면 그것도 안좋더라구요
  • 초이
    헐.. 뭔가 제 얘기를 하는거같았네요 ㅋㅋ
    그냥 흡수도 안시키고 냅다 레이어링했는데 앞으로는 좀 흡수하는 시간을
    줘야겠습니다!
  • 자유로운
    한번에 많이 안바르는것도 중요하군요 ㅠㅠ
    맨날 바쁘다고 덕지덕지 바르는데 앞으로 흡수시키는 시간을 좀 줘야겠어요