Ciao^^
Vi parlerò della routine di cura della pelle che seguo sempre ultimamente~~!
Preferisco l'ordine dei prodotti Non applicare troppa pelle o crema in una volta sola!! lancio Ci sto prestando più attenzione haha
In passato era necessario applicare molto tonico, molta essenza e molta crema.
Pensavo che la mia pelle si sarebbe idratata, quindi ho applicato una quantità enorme di questo prodotto che non è stato nemmeno assorbito ㅠㅠ?
Piuttosto, non viene assorbito e rimane in superficie e, anziché avere effetto, provoca lentiggini il giorno dopo o addirittura secchezza interna.
Ci sono stati addirittura casi in cui il valore è salito ulteriormente!
In passato, più secca era la mia pelle, Un sacco di tonico, un sacco di essenza!!
Mi sono sentita sollevata dal fatto di dover applicare uno strato spesso di crema. Penso che in realtà ciò ostacoli l'assorbimento.
Spesso avevo la sensazione che rimanesse in superficie e si asciugasse sul cuscino, oppure che volasse via senza essere assorbito!
Quindi ora tutti i passaggi della cura della pelle < Si inizia con una quantità molto più piccola del previsto (?)!
Dopo aver lavato e asciugato il viso Applico il tonico subito, prima che la pelle inizi a tirare.
In questo momento Metti una quantità di toner pari a una moneta da 100 won sul palmo della mano.
Strofinatelo leggermente su entrambe le mani e premetelo come se lo steste avvolgendo sul viso^^
( Basta premere come se si volesse coprire il viso con il palmo della mano!! )
Non è che lo applichi una volta e basta Dopo aver atteso circa 20-30 secondi fino al completo assorbimento
Applicare la stessa quantità ancora una volta.
Non applicare troppo fin dall'inizio È facile da applicare: basta dividere una piccola quantità in due parti, vero?!
Poi, quando applico l'essenza, uso un contagocce, quindi ne uso solo 2-3 gocce.
Applicalo sul viso e attendi circa un minuto. Il punto chiave è dargli il tempo di assorbirsi!!!!!!! )
In questo modo, la pelle avrà una sensazione di maggiore assorbimento, anziché avere la sensazione che il prodotto venga ingerito rapidamente.
E ripeto la stessa cosa per la crema, ma in questo caso la crema ha un tempo di assorbimento più lungo.
Ci vuole un po' più di tempo per applicarlo una volta, per poi applicarne di nuovo una piccola quantità dopo 5-10 minuti.
Io seguo sempre la mia routine di cura della pelle finale^^
Prima, dopo aver applicato tutti i miei prodotti per la cura della pelle, il mio viso brillava allo specchio.
Ero soddisfatto perché potevo vedere l'umidità stessa, giusto? Ahah
(Quasi come la luminosità di Kim Hee-ae...a quel livello)
Ora l'esterno non è lucido Dopo aver sentito che è meglio quando è umido al tatto
Quando mi sveglio la mattina, sento che la mia pelle è meno grassa e meno secca all'interno.
Consiglio questo metodo a chi ha la pelle secca e il trucco si strucca ogni giorno.