[Controllo delle condizioni della mia pelle in questi giorni] Avviso di pelle secca emesso ㅠㅠ Il record di cure disperate di un uomo con una grave pelle secca

In questi giorni, il clima si sta facendo più freddo, quindi la mia pelle secca mi sta uccidendo. ㅠㅠ Dopo aver lavato il viso, sento la pelle tirata entro 3 secondi e non riesco a sopportarlo finché non metto la crema. In passato, mi limitavo a spalmare un prodotto tutto in uno perché era troppo impegnativo, ma ultimamente devo applicare molta crema idratante densa che mi dà mia moglie per sentirmi meglio. Sono particolarmente preoccupato per le macchie bianche intorno alla bocca dopo la rasatura. Ci aggiungo un po' di vaselina prima di andare a letto e il giorno dopo sembra un po' meglio. Chi di voi ha la pelle molto secca come me, che tipo di prodotti di base usa? Se conoscete un prodotto delicato e altamente idratante, condividetelo con me!

0
0
commento 4
  • 고요한캥거루C1767501012111
    건조 조심하세요~~ 물 많이 드시고 수분크림 듬뿍 좋네요!
  • 친절한두리안M1769001420760
    저는 개인적으로 세안 직후에 물기 다 닦지 말고 바로 바르는 루틴으로 바꿨더니 훨씬 낫더라고요. 그리고 약국에서 파는 세라마이드 성분 들어간 로션들이 확실히 순하면서도 보습력이 짱짱해서 추천드리고 싶네요.
  • 창조적인장미N1767452238670
    와 날씨 진짜 미쳤죠 ㅠㅠ 세수하고 나오면 얼굴 찢어질 거 같은 그 느낌.. 악건성은 웁니다 ㅠㅠ
  • 아름다운양R1767452396228
    와 바세린 섞발 진짜 꿀팁 ㄷㄷ 저도 입가 터서 고생 중인데 오늘 밤 당장 해봐야겠어요..ㅋㅋ 건조함 같이 이겨내요 ㅠㅠ