La mia routine personale che influisce sulle condizioni della mia pelle: una vera e propria routine fissa!

Ciao. La mia pelle è notevolmente migliorata ultimamente, quindi vorrei condividere con voi alcune delle routine che ho seguito. Spero che questo possa essere d'aiuto a chiunque abbia problemi di pelle.

Routine di detersione: nei giorni in cui mi trucco, emulsio sempre accuratamente la pelle con un olio detergente, quindi faccio un doppio lavaggio con una schiuma leggermente acida. I residui sono la causa principale delle eruzioni cutanee.

Cura di base: Dato che seguo una dieta cosmetica, seguo un regime in tre fasi: tonico, fiala e crema idratante. Tuttavia, quando la mia pelle non si sente bene, uso un impacco modellante per rinfrescarmi. È incredibilmente efficace.

Abitudini di vita: bere molta acqua è un must e cerco di non toccarmi mai il viso con le mani. Anche pulire lo schermo del mio smartphone è sorprendentemente importante.

In realtà, non c'è un segreto particolare, ma credo che seguire queste semplici regole non causerà grandi cambiamenti nelle condizioni della pelle. Se hai una routine che si è rivelata particolarmente efficace per te, condividila nei commenti! Mi piacerebbe saperne di più!

0
0
commento 3
  • 친절한두리안M1769001420760
    모델링 팩도 귀찮아서 그렇지 열감 내리는 데는 직효인데... 역시 피부는 부지런해야 하나 봅니다. ㅎㅎ 좋은 루틴 공유 감사합니다!
  • 창조적인장미N1767452238670
    와.. 스마트폰 액정 닦기 진짜 생각 못 했던 부분인데 소름이네요 ㅋㅋ 매일 얼굴에 닿는 건데 왜 몰랐을까요 ㅠㅠ
  • 습하게T
    저도 집에 오면 손 씻자마자 알콜스왑으로 핸드폰부터 닦아줘요ㅋㅋ 하루종일 손에 쥐고 사는게 핸드폰이다보니 매일 안닦아주면 찝찝하더라고요