모델링팩! 저도 해봐야겠네요! 시트팩으로 안되는 한계가 있더라구요ㅠ 어디 제품 쓰세요?
[Registro di gestione] La mia routine di cura domiciliare che mi ha cambiato la pelle (inclusi gli articoli riacquistati)
Ciao utenti di Maypure ㅎㅎ Il tempo è stato davvero imprevedibile ultimamente... e la polvere sottile è davvero fastidiosa ㅠㅠ Ogni volta che cambia stagione, la mia pelle è la prima ad accorgersene e si capovolge come un fantasma... Anche questa volta, hanno iniziato a crescere dei punti bianchi sulle guance e sul mento, quindi ho pensato che non ci si potesse fare niente, quindi ho cambiato le mie abitudini alimentari e cosa mi metto!
Penso che dopo circa due settimane di impegno la situazione si stia attenuando un po', quindi condividerò con voi alcuni dei metodi che ho trovato efficaci.
1. Reintegrare l'idratazione entro 3 minuti dal lavaggio del viso. In passato, facevo la doccia, mi asciugavo i capelli, mi vestivo e applicavo lentamente la cura della pelle... ma era il massimo. ㅠㅠ Oggi tengo un vaporizzatore in bagno e lo spruzzo subito dopo essermi lavata il viso. Poi, esco e applico una generosa quantità di fiala idratante. La applico una volta, la lascio assorbire e poi la applico di nuovo. Sembra essere la soluzione ideale per combattere la pelle secca!! È così diverso quando si tratta di truccarsi il giorno dopo.
2. Anche se può essere fastidioso, un kit di modellazione è essenziale. È comodo applicare una maschera in tessuto e usare il telefono, ma niente funziona meglio di una maschera modellante per ridurre i rossori e restringere i pori. Se non si controlla il contenuto d'acqua, cola e crea un pasticcio. Ma quando la si toglie, la pelle sembra appena uscita da un parrucchiere, quindi non si riesce più a smettere. Ho comprato una grande quantità di Lindsay Tea Tree e cerco di usarla almeno due volte a settimana.
3. Tè Rooibos al posto del caffè Prima ne bevevo 3 tazze al giorno, ma ho sentito dire che la caffeina disidrata, quindi ho trattenuto le lacrime e ho ridotto il consumo a 1 tazza ㅠㅠ Invece, non posso bere acqua naturale perché è troppo salata, quindi preparo il tè al rooibos e lo bevo come se fosse acqua, e sento decisamente che la mia carnagione si è schiarita un po'? (Potrebbe essere perché lo sento, lol)
Niente di eccezionale, ma credo che attenersi alle basi sia la cosa più difficile e importante. Come vi prendete cura della vostra pelle durante i cambi di stagione? Se avete qualche consiglio segreto o qualche prodotto che vi cambia la vita, condividetelo nei commenti! Condividiamo insieme le cose belle ^^