Un tonico delicato e idratante che ho scoperto di recente!

Un tonico delicato e idratante che ho scoperto di recente!

Dr.G Dermoisture Barrier.D Liquid È un tonico.

L'ho trovato nel mio mobiletto e lo sto usando: è davvero un affare.

Dice "una crema idratante liquida contenente vitamina D che si assorbe rapidamente" e sembra una fiala idratante, esattamente come descritto.

Il contenuto è una formula bianca lattiginosa e fluida che cola quando la si versa sul dorso della mano. Non è fluida come l'acqua, ma piuttosto leggermente viscosa.

Applicato sulla pelle, dona una sensazione di idratazione e nutrimento allo stesso tempo, simile a quella di una crema. Tuttavia, non lascia la pelle unta come una crema.

Il mio tipo di pelle cambia con le stagioni: grassa d'estate e secca d'inverno, ma questo tonico sembra ottimo da usare in autunno e inverno. Se lo usassi d'estate, credo che potrei usare solo questo prodotto.

Il contenitore ha un'imboccatura appuntita e un corpo leggermente morbido, proprio come un contagocce, il che rende davvero facile controllare la quantità. L'imboccatura è stretta, quindi il tonico non fuoriesce mai, e premendo delicatamente il corpo morbido del contenitore, è possibile spremere solo la quantità desiderata. .

È senza profumo, contiene ottimi ingredienti ed è perfetto quando la barriera cutanea è danneggiata. Questo tonico è esattamente quello che cercavo!

Lascio una recensione perché non voglio tenerla per me.

0
0
commento 2
  • 부지런한제비꽃D1769742729476
    닥터지 좋죠! 군대 px에서 선물사다주면 너무 좋아요ㅎㅎㅎ
  • 뜨거운체리Y1746152037646
    피부장벽 지키는게 중요합니다 
    한번 무너지니 힘드네요