Finalmente l'ho trovato! Condivido con voi i miei prodotti essenziali per la cura della pelle che vale la pena riacquistare al 100%๐ฅ
Ciao ragazzi! Ho finalmente concluso il mio nomadismo in fatto di cosmetici e corro da voi perchรฉ ho sistemato alcuni articoli!
Vorrei davvero tenerlo per me, ma... le cose belle sono piรน belle se condivise! ร la fiala calmante Round Lab Pine Tree Cica.
La cosa davvero sorprendente รจ che si assorbe subito, eliminando completamente qualsiasi rossore. Di solito non mi lascio trasportare dall'effetto, ma posso dire con certezza che questo รจ un prodotto per la cura della pelle che riacquisterรฒ al 100%!
In realtร ho la pelle sensibile quindi non posso usare qualsiasi cosa, ma questo non mi ha irritato per niente e la consistenza della mia pelle era fantastica la mattina dopo... haha
L'ho giร venduto con successo alle mie amiche. Una volta provato, lo aggiungeranno sicuramente alla loro lista di prodotti essenziali per la cura della pelle da riacquistare.
Se avete amiche con problemi di pelle come i miei, dovete assolutamente provarlo! ร un prodotto per la cura della pelle che ho comprato con i miei soldi e che ricomprerei al 100%, quindi fidatevi e provatelo! ๐