오 저도 이거 사왔는데.!!! 반갑네요
Recensione di cosmetici: hai mai sentito parlare di Differin? Un must per il tuo viaggio in Vietnam
Una delle cose che compro sempre quando viaggio in Vietnam
Unguento Differin!
Come già sapranno coloro che lo conoscono, si tratta di un articolo molto popolare.
Lo presento nel caso in cui qualcuno non ne fosse a conoscenza!
Ho scoperto questo unguento perché ero preoccupata per l'acne dei miei figli.
È davvero efficace contro i punti bianchi e l'acne comedonica.
Si tratta di un unguento prescritto da un dermatologo per i problemi di acne.
In Vietnam è possibile acquistarlo in farmacia senza ricetta medica ed è economico.
Questo è un oggetto che porto sempre con me quando viaggio.
L'adapalene, il principale ingrediente di Differin, appartiene alla serie dei retinoidi di terza generazione.
In questo caso, il termine retinoide si riferisce a un derivato della vitamina A.
È coinvolto nelle anomalie della cheratina, nell'ostruzione dei pori e nelle risposte infiammatorie.
In particolare, normalizza il processo di differenziazione dei cheratinociti.
Si dice che agisca per ridurre i pori ostruiti e alleviare l'infiammazione.
- Rimuove le cellule morte della pelle che si accumulano nei pori
- Inibendo il processo di ostruzione del sebo e lo sviluppo dell'acne,
- Aiuta a prevenire le ricorrenti eruzioni cutanee di acne.
Si dice che sia popolare come medicina per migliorare la consistenza della pelle perché ha l'effetto di renderla liscia e pulita durante questo processo.
Ecco perché sento spesso dire che l'acne di mio figlio è scomparsa e la sua pelle ha un aspetto migliore.
A volte vado dal dermatologo e mi faccio fare un peeling all'acqua, e provo anche diversi tipi di pomate antiacne che mi sono state prescritte.
Mi impegno molto in vari modi.
Anche gli adolescenti che soffrono di acne dovrebbero scegliere prodotti adatti alla loro pelle.
Penso che puoi risolvere il tuo problema di acne adottando delle abitudini di vita coerenti a casa!
Non so quale sia più adatto a me, quindi sono interessato a provare prodotti diversi.
Penso che ci voglia saggezza per scegliere i prodotti giusti!