I miei segreti consigli per la cura della casa che nessuno conosce

Ciao^^

Ho il mio metodo di cura della casa, ma penso che la maggior parte di voi non l'abbia mai provato prima~~

Mi lavo la faccia con il latte! Per caso... vi è piaciuto? ㅋㅋ

Il latte non è solo da bere, ma può essere utilizzato anche per lavarsi il viso.

( Ma non importa quanto sia buono il metodo di lavaggio, se ti lavi il viso troppo spesso, XXX )

Se hai la pelle a tendenza acneica o molto sebo, evita di lavarti il ​​viso con il latte. Tienilo a mente!

Ecco perché Prima di utilizzare questo metodo, determina innanzitutto il tuo tipo di pelle.

È molto importante controllare★ (asterisco!!Importante!!)

Si tratta di un metodo di pulizia che utilizza un latte dal forte potere idratante.

Gli enzimi che decompongono le proteine ​​presenti nel latte hanno un effetto esfoliante e sbiancante.

Per favore aiutami~^^

Come lavare il viso con il latte: imbevi un dischetto di cotone nel latte e applicalo sul viso per circa 20 minuti.

Dopo averlo posizionato, lavarlo con acqua fredda o latte tiepido.

Basta lavarsi il viso e risciacquare con acqua^^

1. Togliere il latte a temperatura ambiente e prepararlo in modo che non sia troppo freddo.

2. Strofinare delicatamente e detergere come se si lavasse il viso con l'acqua. gogo~~

3. Dopo aver steso il prodotto, picchiettare delicatamente con le mani per favorire l'assorbimento dei cosmetici.

4. Lavati accuratamente il viso per assicurarti che non rimangano residui e il gioco è fatto!

Durante il risciacquo, versare acqua sul viso per evitare irritazioni.

Il migliore e Ecco un altro consiglio per la cura della casa lol!!

Quando risciacqui, muovi le mani dal basso verso l'alto! Dall'interno verso l'esterno!

Anche muoversi aiuta a prevenire il rilassamento cutaneo, quindi tutti dovrebbero assolutamente provarlo!

E tra questi metodi di lavaggio, ce ne sono due tipi principali!

Innanzitutto, per garantire un buon assorbimento, il latte deve avere una temperatura simile a quella corporea.

Come massaggiare direttamente lungo i lati del viso nudo

Il secondo metodo consiste nell'imbevere un dischetto di cotone, posizionarlo sulla maschera e poi rimuoverlo.

C'è un modo~

(Puoi farlo in qualsiasi modo conveniente, ma nei giorni in cui mi sento pigro,

Basta lavarsi il viso con il latte e nei giorni in cui si ha un po' di tempo libero, usare un dischetto di cotone

L'ho seppellito e l'ho messo sulla mia pelle^^)

Applicandolo su un dischetto di cotone e massaggiandolo,

La chiave è riscaldare il latte a una temperatura tiepida simile alla temperatura corporea^^

(Quindi l'assorbenza aumenterà completamente~ È meglio riscaldarlo nel microonde per circa 10 secondi!)

Gli enzimi che decompongono le proteine ​​presenti nel latte rimuovono i prodotti di scarto accumulati sulla pelle.

Man mano che rimuovo le cellule morte della pelle, la mia pelle diventa completamente liscia~!

Se lo fai con costanza, aiuterai a prevenire l'invecchiamento della pelle.

Non buttare via il latte solo perché è scaduto. Usalo sulla tua pelle.

0
0
commento 3
  • 자유로운독수리X1766978063207
    화장솜 사서 촉촉하게 부지런히 관리부터
    해주는게 좋겠습니다 
  • 초이
    와우.. 우유세안은 또 처음들어보네요 ㅋㅋ
    피부에 좋은성분이 있는지 첨 알았어요~ 전 수분부족 피부인데 우유 세안 잘맞을거같아서
    오늘 해보려구요!
  • 덜무룩
    우유 세안법 되게 신박한 방법이네요~ ㅎㅎ