화장솜 사서 촉촉하게 부지런히 관리부터 해주는게 좋겠습니다
I miei segreti consigli per la cura della casa che nessuno conosce
Ciao^^
Ho il mio metodo di cura della casa, ma penso che la maggior parte di voi non l'abbia mai provato prima~~
Mi lavo la faccia con il latte! Per caso... vi è piaciuto? ㅋㅋ
Il latte non è solo da bere, ma può essere utilizzato anche per lavarsi il viso.
( Ma non importa quanto sia buono il metodo di lavaggio, se ti lavi il viso troppo spesso, XXX )
Se hai la pelle a tendenza acneica o molto sebo, evita di lavarti il viso con il latte. Tienilo a mente!
Ecco perché Prima di utilizzare questo metodo, determina innanzitutto il tuo tipo di pelle.
È molto importante controllare★ (asterisco!!Importante!!)
Si tratta di un metodo di pulizia che utilizza un latte dal forte potere idratante.
Gli enzimi che decompongono le proteine presenti nel latte hanno un effetto esfoliante e sbiancante.
Per favore aiutami~^^
Come lavare il viso con il latte: imbevi un dischetto di cotone nel latte e applicalo sul viso per circa 20 minuti.
Dopo averlo posizionato, lavarlo con acqua fredda o latte tiepido.
Basta lavarsi il viso e risciacquare con acqua^^
1. Togliere il latte a temperatura ambiente e prepararlo in modo che non sia troppo freddo.
2. Strofinare delicatamente e detergere come se si lavasse il viso con l'acqua. gogo~~
3. Dopo aver steso il prodotto, picchiettare delicatamente con le mani per favorire l'assorbimento dei cosmetici.
4. Lavati accuratamente il viso per assicurarti che non rimangano residui e il gioco è fatto!
Durante il risciacquo, versare acqua sul viso per evitare irritazioni.
Il migliore e Ecco un altro consiglio per la cura della casa lol!!
Quando risciacqui, muovi le mani dal basso verso l'alto! Dall'interno verso l'esterno!
Anche muoversi aiuta a prevenire il rilassamento cutaneo, quindi tutti dovrebbero assolutamente provarlo!
E tra questi metodi di lavaggio, ce ne sono due tipi principali!
Innanzitutto, per garantire un buon assorbimento, il latte deve avere una temperatura simile a quella corporea.
Come massaggiare direttamente lungo i lati del viso nudo
Il secondo metodo consiste nell'imbevere un dischetto di cotone, posizionarlo sulla maschera e poi rimuoverlo.
C'è un modo~
(Puoi farlo in qualsiasi modo conveniente, ma nei giorni in cui mi sento pigro,
Basta lavarsi il viso con il latte e nei giorni in cui si ha un po' di tempo libero, usare un dischetto di cotone
L'ho seppellito e l'ho messo sulla mia pelle^^)
Applicandolo su un dischetto di cotone e massaggiandolo,
La chiave è riscaldare il latte a una temperatura tiepida simile alla temperatura corporea^^
(Quindi l'assorbenza aumenterà completamente~ È meglio riscaldarlo nel microonde per circa 10 secondi!)
Gli enzimi che decompongono le proteine presenti nel latte rimuovono i prodotti di scarto accumulati sulla pelle.
Man mano che rimuovo le cellule morte della pelle, la mia pelle diventa completamente liscia~!
Se lo fai con costanza, aiuterai a prevenire l'invecchiamento della pelle.
Non buttare via il latte solo perché è scaduto. Usalo sulla tua pelle.