I migliori prodotti per la cura della pelle contro le cicatrici da acne

Hai provato Innisfree Retinol Cica Scar Ampoule?

Ho iniziato a usarlo intorno a settembre dell'anno scorso per trattare le mie cicatrici rosse da acne. All'inizio non ho notato grandi effetti, quindi ho pensato fosse solo un colpo di fortuna, ma dopo averlo usato con costanza, ho notato decisamente la differenza!!

Nel mio caso, dopo circa un mese, le macchie rosse intorno agli occhi hanno iniziato a sbiadire a poco a poco e ora sono migliorate così tanto che quasi non le noto più.

Trattandosi di retinolo, potrebbe non essere adatto alla tua pelle all'inizio, quindi consiglio di testarne prima una piccola quantità. Non è stato così irritante come pensavo e, una volta abituata, l'ho usato senza problemi. Tuttavia, poiché è un prodotto che richiede un uso costante per vedere i risultati, è importante non interromperne l'uso a metà.

Quando lo compro da Olive Young durante la promozione "prendi uno e prendine uno gratis", ha un buon rapporto qualità-prezzo, quindi tendo a farne scorta!!

Vorrei consigliarlo a chi è preoccupato per i segni rossi dell'acne e vorrei riacquistarlo una volta terminato.

0
0
commento 3
  • 포근한꽃바늘V1769453798077
    저도 소문 많이 들었었는데! 올영 세일할때 좀 쟁여놔야겠어요! 피부에 안맞을까봐 좀 걱정이긴하네요~
  • 눈부신늑대P1765105393914
    저도 이거 써봤는데 붉은 기 잡는 데는 진짜 이만한 게 없더라고요! 꾸준함이 답이라는 말에 완전 공감해요ㅋㅋ
  • 효똥이
    진짜 피부관리는 꾸준하게 제일인것 같아요~!!👍🏻