Il mio metodo di cura della pelle

Ho sofferto molto fin da piccola perché avevo la pelle secca e soffrivo di dermatite atopica.

Quindi ho pensato che la cura di base e l'idratazione fossero davvero importanti.

Per un po' ho provato a usare una maschera in tessuto ogni giorno, ma non ci sono riuscita a lungo.

Così ho deciso di fare solo cose che potevo mantenere con costanza.

Innanzitutto, oggigiorno, grazie alla pubblicità così efficace, le persone controllano attentamente gli ingredienti di un prodotto prima di acquistarlo, anziché limitarsi a guardare il prezzo o il testo promozionale.

Li sto provando a poco a poco e trovo il prodotto giusto per me. Non importa quanto sia buono un prodotto, a volte ho reazioni allergiche improvvise a seconda delle mie condizioni. Queste sono spesso dovute al mio sistema immunitario, quindi assumo regolarmente vitamine e probiotici per rafforzarlo.

Penso che sarebbe efficace prendersi cura della propria pelle prendendosi cura anche della propria salute generale.

Naturalmente, a volte è necessario consultare un dermatologo e chiedere consiglio a un esperto.

Se qualcun altro ha dei buoni metodi di gestione, per favore condivideteli con noi!

0
0
commento 2
  • 신속한박하O1765205703091
    각자 현실적인 루틴을 만들어서 꾸준히 지켜주는게 가장 중요하죠. 저도 요즘엔 비타민, 글루타치온같은 영양제들 꼬박꼬박 챙겨먹으면서 이너뷰티쪽으로 신경 많이 쓰고있어요! 
  • 명랑한삵M1769344743532
    무리한 1일 1팩보다 성분을 꼼꼼히 따지고 내 몸의 면역력부터 챙기는 기본에 충실한 방법이 장기적으로는 가장 확실한 피부 보약이 될 거예요^^