저는 토리든에서 나오는 다이브인 모이스처 선크림 사용하는데 순하고 가성비도 괜찮더라구요!
Applicare la protezione solare è davvero fastidioso, ma tutti la applicano regolarmente?
Ho rinunciato perché il tempo era nuvoloso, e l'ho rinunciato perché lo trovavo fastidioso... ma ieri mi sono guardata allo specchio e sono rimasta scioccata quando ho visto che avevo le lentiggini. Immagino che ci sia un motivo per cui i dermatologi dicono: "Per favore, almeno metti la protezione solare".
Ma forse perché ho la pelle un po' sensibile, le creme solari biologiche mi bruciano molto gli occhi e quelle inorganiche lasciano una patina bianca come il trucco Kabuki, quindi trovare quella giusta è come cercare un ago in un pagliaio. Anche se ne compro una costosa, se non funziona per me, finisco per usarla sul corpo. (Sono al mio terzo prodotto per il corpo in questo momento, ahah)
Tuttavia, dicono che non esiste una soluzione universale per l'anti-invecchiamento, quindi da oggi cercherò di trovare qualcosa su cui concentrarmi. Se qualcuna di voi usa qualcosa che si stende come una crema e non irrita gli occhi, per favore, consigliatemelo! Mi piacerebbe ancora di più se fosse conveniente.