๐ŸŒฟ Vi svelo la mia routine di cura della pelle al miele!

๐ŸŒฟ Vi svelo la mia routine di cura della pelle al miele!Ultimamente mi prendo cura della mia pelle dedicandole solo 10 minuti al mattino e alla sera.
Al mattino, dopo una leggera detersione, applicare tonico โ†’ siero โ†’ crema idratante in questo ordine!
La sera proteggo la barriera cutanea detergendola, applicando poi un tonico esfoliante, una maschera idratante e una crema nutriente.

Soprattutto perchรฉ sono un acquirente abituale al 100% Siero Grazie a questo, il tono della mia pelle รจ diventato molto piรน luminosoโœจ
Da quando ho iniziato a seguire la mia routine con costanza, ho molti meno problemi alla pelle, anche nei giorni piรน stressanti.

Quale routine di cura della casa stai seguendo in questo periodo? Condividiamo qualche consiglio! ๐Ÿ’ฌ

0
0
commento 2
  • ๋ˆˆ๋ฌผ๋‚˜๋Š”ํ•˜์ด๋น„์Šค์ปค์ŠคK1765097214484
    ๋‚˜๋งŒ์˜ ํ™”์žฅํ’ˆ ์ˆœ์„œ๊ฐ€ ์žˆ๋‹ค๋Š” ๊ฒƒ ๋„ˆ๋ฌด ๋ถ€๋Ÿฝ๋„ค์š” ์ €๋Š” ๊ณ„์† ๋ฐ”๊ปด์„œ..ใ…œใ…œ
  • ๋ช…๋ž‘ํ•œ์‚ตM1769344743532
    ๋ฐ”์œ ์ผ์ƒ ์†์—์„œ 10๋ถ„์”ฉ ํˆฌ์žํ•ด ํ”ผ๋ถ€ ์žฅ๋ฒฝ์„ ํƒ„ํƒ„ํ•˜๊ฒŒ ์ง€ํ‚ค์‹œ๋Š” ๋ชจ์Šต์ด ์ •๋ง ๋ณธ๋ฐ›๊ณ  ์‹ถ์„ ์ •๋„๋กœ ๋Œ€๋‹จํ•˜์„ธ์š”!