저도 다이소 화장품 좋아하는데 이것도 사봐야겠네요
Maschera avvolgente Water Glow, recensione cosmetica
Ultimamente la mia pelle è secca, quindi ho acquistato di tasca mia la maschera Water Glow Lifting Wrapping Mask di Daiso!
Il fascino di questo prodotto risiede nella sua capacità di essere utilizzato in aggiunta ai prodotti già esistenti. Dopo aver applicato una generosa quantità della vostra consueta fiala funzionale o crema nutriente, avrete la sensazione che avvolga saldamente la pelle, trattenendo i nutrienti e impedendone l'evaporazione.
Durante l'applicazione, la formula risulta appiccicosa sulle mani, ma sarebbe più facile se si avesse un pennello in silicone per la confezione. Non ho avuto problemi ad applicarla con le mani. Dopo averla applicata sul viso e averla lasciata asciugare in modo trasparente per 20-30 minuti, l'ho rimossa e mi ha regalato un colorito davvero luminoso e rugiadoso, come se avessi ricevuto un vero trattamento. In effetti, la sensazione è più simile a una luminosità liscia e oleosa, senza essere appiccicosa, che a una luminosità rugiadosa!
L'unico inconveniente è che questa luminosità non dura a lungo. Tuttavia, per una cura speciale, questo è il migliore. Il prodotto di base si assorbe facilmente, quindi credo che lo userò regolarmente per un po'!