아 저도 장벽이 자주 무너지는데 피부온도 낮춰주는게 중요한거 같군요 저도 무너지면 한번해야겠습니다.
Sono riuscito a malapena a ricostruire il muro crollato a causa del lavoro notturno e dello stress.
Per un po' di tempo non sono riuscita a dormire e ho avuto uno stile di vita irregolare a causa del progetto, quindi la mia pelle è cambiata completamente.
La consistenza della mia pelle era diventata così ruvida che anche la più piccola brezza mi faceva sentire il viso caldo, rendendomi difficile concentrarmi sul lavoro.
Ho provato alcuni buoni trattamenti dermatologici, ma alla fine non sono riuscita a gestirli nella mia vita quotidiana, quindi è stato come versare acqua in un pozzo senza fondo.
Per questo motivo mi impegno molto nell'assistenza domiciliare dopo il lavoro.
Dopo aver lavato il viso, ho abbassato la temperatura della pelle e ho applicato una generosa quantità di crema Liviheal Exosome prima di andare a letto.
Stranamente, ho sentito la barriera cutanea rafforzarsi man mano che le zone doloranti cominciavano a calmarsi.
La mia pelle irritata è più rilassata, quindi dormo meglio e la mia condizione è diversa quando mi sveglio la mattina.
Penso che la risposta sia che la pelle è onesta, quindi bisogna prestarle attenzione con la stessa attenzione con cui ci si impegna.