Sono riuscito a malapena a ricostruire il muro crollato a causa del lavoro notturno e dello stress.

Per un po' di tempo non sono riuscita a dormire e ho avuto uno stile di vita irregolare a causa del progetto, quindi la mia pelle è cambiata completamente.

La consistenza della mia pelle era diventata così ruvida che anche la più piccola brezza mi faceva sentire il viso caldo, rendendomi difficile concentrarmi sul lavoro.

Ho provato alcuni buoni trattamenti dermatologici, ma alla fine non sono riuscita a gestirli nella mia vita quotidiana, quindi è stato come versare acqua in un pozzo senza fondo.

Per questo motivo mi impegno molto nell'assistenza domiciliare dopo il lavoro.

Dopo aver lavato il viso, ho abbassato la temperatura della pelle e ho applicato una generosa quantità di crema Liviheal Exosome prima di andare a letto.

Stranamente, ho sentito la barriera cutanea rafforzarsi man mano che le zone doloranti cominciavano a calmarsi.

La mia pelle irritata è più rilassata, quindi dormo meglio e la mia condizione è diversa quando mi sveglio la mattina.

Penso che la risposta sia che la pelle è onesta, quindi bisogna prestarle attenzione con la stessa attenzione con cui ci si impegna.

0
0
commento 4
  • 매력적인참새W1762145450726
    아 저도 장벽이 자주 무너지는데 피부온도 낮춰주는게 중요한거 같군요
    저도 무너지면 한번해야겠습니다.
  • 신비로운딸기M1767339913744
    피부과 가도 그때뿐이고, 결국 집에서 어떻게 관리하느냐가 승부처더라고요! 피부 온도 낮추고 엑소좀 크림 듬뿍 얹어주시는 거, 진짜 장벽 관리의 정석을 하셨네요.
  • 발랄한자두W1767348875966
    맨날 스킨 로션 대충 발랐는데, 루틴 좀 바꿔봐야겠네요.
  • 활기찬거미X1770993255193
    피부 온도를 낮추고 영양을 듬뿍 채워준 덕분에 자극받았던 피부가 안정을 찾고 숙면으로까지 이어졌으니, 역시 피부는 우리가 공을 들이는 만큼 정직하게 보답한다는 걸 다시 한번 증명하셨네요ㅋ