'얼굴 손으로 안 만지기'가 진짜 제일 힘든 건데, 그걸 지키고 계시다니 대단하세요! 나도 모르게 무심코 만지게 되던데..ㅠ
Un dispositivo per correggere lo stile di vita di un uomo sulla trentina che ha iniziato a usarlo perché non voleva essere chiamato vecchio.
Piacere di conoscerti! Prima bevevo e andavo a letto senza lavarmi la faccia, ma ora ho paura di guardarmi allo specchio il giorno dopo. Ahah. Quindi, sto scrivendo alcune delle abitudini di vita che ho cercato di mantenere, anche se forzate.
La prima abitudine che ho cambiato è stata cambiare più spesso la federa del cuscino. Gli uomini sudano molto e producono molto sebo.
Anche lavandolo solo una o due volte a settimana, i problemi che si presentano sulle guance saranno sicuramente ridotti.
E per lenire la mia pelle irritata dopo la rasatura, ho reso fondamentale nella mia routine l'applicazione generosa di un prodotto delicato come la crema lenitiva Dr. G Red Blemish Clear.
In realtà, non c'è nessun segreto. È l'accumulo di piccole abitudini, come "non toccarsi il viso", che crea un'impressione di pulizia. Anche gli uomini trentenni possono diventare uomini ben curati con un piccolo sforzo. Tutti, lavatevi bene il viso e andate a letto presto stasera! Ahah.