Lo ricomprerei sicuramente! È l'ultimo step della mia routine di cura della pelle.

Siete curiose di sapere cosa è più importante per voi nella scelta dei prodotti per la cura della pelle? Per me, "assorbimento" e "durata" sono fattori incondizionati. Non importa quanto siano buoni gli ingredienti, sono insignificanti se rimangono solo sulla superficie della pelle. Questa crema idratante che ho acquistato di recente da Maypure soddisfaceva entrambi questi criteri. Ho la pelle sensibile, quindi se un prodotto cosmetico non mi soddisfa, tende a prudere o a provocare rossori. Ma questa crema ha decisamente lasciato la mia pelle a suo agio non appena l'ho applicata. Ha anche una leggera sensazione di freschezza, quindi penso che la terrei in frigorifero d'estate per una sensazione davvero rinfrescante e lenitiva. Ora è inverno, quindi la lascio a temperatura ambiente, ma è comunque molto rinfrescante e lenitiva. Di solito applico questa crema generosamente prima di andare a letto, come un impacco per dormire. Poi, quando mi lavo il viso al mattino, la mia pelle è incredibilmente morbida al tatto. Anche mio marito ha notato che ultimamente il mio viso è diventato lucido e mi chiede di applicarlo quando usciamo a giocare a calcio con i miei fratelli, quindi lo usiamo insieme. Molti uomini trovano la cura della pelle un problema, non credi? Questa crema non è appiccicosa, quindi mio marito sembra apprezzarla senza problemi. Ho già finito tre flaconi e ho appena aperto il quarto. Finché non verrà interrotta la produzione, credo che sarà uno dei miei preferiti per tutta la vita. Il prezzo non è molto diverso da altri prodotti da strada, ma la qualità è eccezionale, quindi sono molto soddisfatta del rapporto qualità-prezzo. Per chi è preoccupato per la pelle ruvida, esitare non farà altro che ritardare il percorso verso una pelle bella! Consiglio vivamente di provarla.

4
0
commento 9
  • 당당한퀴니피그E1768384490223
    남편분이 축구할 때도 바르실 정도라면 정말 끈적임이 거의 없나 봐요. 저도 피부가 예민해서 쉽게 붉어지는데, 수면팩처럼 듬뿍 발라주면 효과가 좋을 것 같아요!

• 기똥찬여우I1769425074218
    저도 피부가 예민해서 겉도는 제품은 정말 못 쓰겠더라고요. 그런데 흡수도 잘 되고 피부가 보들보들해진다고 하니까, 수면팩처럼 듬뿍 써보고 싶어요. 남편분이 축구하러 갈 때도 챙겨 바르실 정도라면, 끈적임 걱정은 정말 안 해도 될 것 같네요.

• 놀랄만한코알라U1767340909709
    아무리 성분이 좋아도 피부에 잘 안 흡수되면 손이 잘 안 가잖아요. 그런데 이 제품은 흡수력도 좋고, 지속력까지 챙겼다니 정말 궁금해져요. 특히 예민한 피부에도 가려움 없이 편안하게 사용할 수 있다는 점이 제일 마음에 들어요. 남편분도 탐낼 정도라면 확실히 끈적임이 없겠네요. 저희 신랑도 축구하러 갈 때 발라줄 수 있도록 하나 구매해야겠어요. ㅎㅎ 세 통이나 쓰셨다니 믿고 한 번 써봐야겠어요! 좋은 추천 감사드려요.^^

• 다정한코코넛W1767353427058
    재구매 200%라니 신뢰도 확 올라가네요.

• 명랑한삵P1768142171632
    200%라니 진짜 인생템인가 보네요.

• 뛰어난하마V1767448344029
    메이퓨어 제품들 믿을만하고 좋아요
  • 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    200%라니 진짜 만족템인가 보네요.

• 겸손한데이지A1767526467282
    끈적임 없는 보습감이 남편분께도 잘 맞는다니 다행이고, 네 통째 비울 만큼 인생템을 찾으셨으니 이온이 돌잔치 때 누구보다 화사한 모습이실 것 같아요.
  • 겸손한데이지W1770993475782
    끈적임을 싫어하는 남편분까지 함께 쓸 정도로 산뜻하면서도 월등한 품질을 자랑하니, 가성비와 효과를 모두 잡은 진정한 '평생 애정템'이라 부를 만한 것 같아요ㅋ