남편분이 축구할 때도 바르실 정도라면 정말 끈적임이 거의 없나 봐요. 저도 피부가 예민해서 쉽게 붉어지는데, 수면팩처럼 듬뿍 발라주면 효과가 좋을 것 같아요!
Lo ricomprerei sicuramente! È l'ultimo step della mia routine di cura della pelle.
Siete curiose di sapere cosa è più importante per voi nella scelta dei prodotti per la cura della pelle? Per me, "assorbimento" e "durata" sono fattori incondizionati. Non importa quanto siano buoni gli ingredienti, sono insignificanti se rimangono solo sulla superficie della pelle. Questa crema idratante che ho acquistato di recente da Maypure soddisfaceva entrambi questi criteri. Ho la pelle sensibile, quindi se un prodotto cosmetico non mi soddisfa, tende a prudere o a provocare rossori. Ma questa crema ha decisamente lasciato la mia pelle a suo agio non appena l'ho applicata. Ha anche una leggera sensazione di freschezza, quindi penso che la terrei in frigorifero d'estate per una sensazione davvero rinfrescante e lenitiva. Ora è inverno, quindi la lascio a temperatura ambiente, ma è comunque molto rinfrescante e lenitiva. Di solito applico questa crema generosamente prima di andare a letto, come un impacco per dormire. Poi, quando mi lavo il viso al mattino, la mia pelle è incredibilmente morbida al tatto. Anche mio marito ha notato che ultimamente il mio viso è diventato lucido e mi chiede di applicarlo quando usciamo a giocare a calcio con i miei fratelli, quindi lo usiamo insieme. Molti uomini trovano la cura della pelle un problema, non credi? Questa crema non è appiccicosa, quindi mio marito sembra apprezzarla senza problemi. Ho già finito tre flaconi e ho appena aperto il quarto. Finché non verrà interrotta la produzione, credo che sarà uno dei miei preferiti per tutta la vita. Il prezzo non è molto diverso da altri prodotti da strada, ma la qualità è eccezionale, quindi sono molto soddisfatta del rapporto qualità-prezzo. Per chi è preoccupato per la pelle ruvida, esitare non farà altro che ritardare il percorso verso una pelle bella! Consiglio vivamente di provarla.