광대 쪽에 잡티가 한 번 생기면 정말 신경 쓰이잖아요. 그런데 피부 톤이 맑아지셨다니 저까지 부러워지네요! 미백 제품인데도 건조하지 않고 촉촉하다니, 알려주신 솜팩 방법으로 저도 꾸준히 관리해봐야겠어요. 한 달 뒤에는 더 환해진 피부로 원하시는 효과 꼭 보시길 응원할게요!
Cosmetici funzionali sbiancanti: funzionano davvero? Li ho provati.
Invecchiando, sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio. Mi sembra di avere sempre più lentiggini e imperfezioni. Prima riuscivo ad applicare la protezione solare con parsimonia, ma ultimamente sono davvero preoccupata per le lentiggini che continuano a comparire intorno agli zigomi. Quindi sto usando il set Maypure Whitening Line da un mese. Per essere onesti, le mie lentiggini non sono completamente scomparse, ma il mio tono della pelle è decisamente migliorato. Prima mi dicevano che il mio incarnato appariva spento o stanco, ma ora sento dire che anche una leggera applicazione di BB cream è sufficiente per migliorare l'aspetto della mia pelle, il che mi fa sentire davvero bene. I prodotti sbiancanti sono spesso considerati secchi, ma questo è ricco di ingredienti idratanti, quindi non tira affatto. In realtà mantiene la mia pelle idratata a lungo, il che è stato sorprendente. La formula è leggera e rinfrescante, come un'emulsione, quindi posso riapplicarla più volte senza sentirla appesantita. Un consiglio: imbevete un dischetto di cotone nel prodotto e lasciatelo agire sulla pelle come una maschera per circa cinque minuti. È molto più assorbente rispetto alla semplice applicazione. Dato che lo sbiancamento non è qualcosa che si può fare da un giorno all'altro, coglierò l'occasione per renderlo un'abitudine. Spero di scrivere un'altra recensione tra un mese con una pelle ancora più luminosa. Continuate così, ragazzi, per una pelle pulita e radiosa!