Cura delle rughe del collo: non utilizzare il prodotto rimasto dopo averlo applicato sul viso.

Vi applicate tanti prodotti di qualità sul viso, ma trascurate la cura del collo, vero?

In passato, lo applicavo semplicemente sul viso e poi strofinavo il collo con i residui rimasti sui palmi delle mani, ma un giorno, guardandomi allo specchio, ho potuto vedere chiaramente le rughe orizzontali.

Sono rimasta scioccata nello scoprire che le rughe del collo sono difficili da eliminare, anche con un trattamento, una volta comparse, così da allora ho creato una routine specifica per il collo.

Non c'è niente di speciale, basta applicare sul collo la stessa quantità di crema che applicheresti sul viso.

E la cosa più importante è l'altezza del cuscino. Se dormi su un cuscino troppo alto, il collo rimarrà piegato per ore, il che causerà inevitabilmente la formazione di rughe.

Dormo con un cuscino basso o un asciugamano arrotolato che sostenga solo la parte posteriore del collo, e questo riduce decisamente la rigidità del collo al mattino e le mie rughe sembrano meno profonde.

Dicono che puoi mentire sull'età del tuo viso, ma non su quella del tuo collo.

Prendiamoci cura del nostro collo tanto quanto del nostro viso!

0
0
commento 3
  • 투명한파인애플J1770216412949
    헐 맞아요... 목주름은 진짜 한 번 생기면 답도 없다는데 저도 그동안 너무 대충 발랐나 봐요ㅠㅠ 베개 높이 중요하단 말은 들었지만 오늘부터 당장 수건 말아서 자봐야겠네요. 진짜 뼈 때리는 조언 감사합니다!
  • 귀중한아이리스E1769526000281
    진짜 얼굴은 팽팽해도 목주름 보면 나이 든 게 확 느껴져서 저도 요즘 목까지 크림 듬뿍 얹어주고 있어요! 높은 베개 베면 주름 생기는 거 알면서도 고치기 힘들었는데 오늘부터는 수건 말아서라도 낮게 자봐야겠네요~
  • 경쾌한포인세티아J1769887877989
    맞아요… 목이 진짜 복병이죠 
    얼굴은 열심히 관리하면서 목은 “남은 거 처리 구역”처럼 대하는 경우 많잖아요.