Nella seconda settimana della sfida del consumo di 2 litri di acqua, il tono della mia pelle è cambiato.

Ho sentito dire innumerevoli volte che bere molta acqua è essenziale per una bella pelle, ma è così difficile da mettere in pratica. Non posso bere acqua naturale perché è troppa, e andare spesso in bagno è una seccatura. Ma questa volta, ho finalmente deciso di impegnarmi in una sfida di 2 litri al giorno, determinata a risparmiare per un dermatologo. Ho iniziato a bere consapevolmente, portandomi dietro un bicchiere, e sorprendentemente, dopo una settimana, ho potuto vedere il mio incarnato schiarirsi. Il mio colorito spento sembrava ancora più luminoso. Le mie labbra secche sono scomparse e anche la stitichezza era risolta. Ahah. Ora che ho sperimentato personalmente che reintegrare l'idratazione nel mio corpo è molto più efficace che applicare costose fiale, non riesco a smettere di bere acqua. Tutti, riducete il caffè e bevete spesso acqua tiepida. È davvero la migliore forma di bellezza interiore.

0
0
commento 3
  • 귀중한아이리스E1769526000281
    와 물 2리터 마시는 거 진짜 고난도인데 일주일 만에 효과 보셨다니 대단해요! 안 그래도 요즘 안색 칙칙해서 고민인데 맹물 비린 거 꾹 참고 저도 오늘부터 챌린지 탑승해봅니다!
  • 애착이가는무궁화D1770993971286
    물2l 마시는 거 쉽지 않은데 대단하십니다.
    이너뷰티 큰 거 없네요.
    저희 와이프는 콜라겐 사먹던데 물 대령해드려야겠어요 ㅎ
  • 놀랄만한코알라U1770214596109
    와 ㅠㅠ 저도 맹물 비려서 못 마시는 스타일이라 진짜 공감돼요! 하루 2리터 마시기가 생각보다 진짜 독한 마음 먹어야 가능하던데 대단하세요 ㅎㅎ 피부 톤 업에 변비까지 해결되셨다니 저도 오늘부터 텀블러 끼고 살아야겠네오 ㅋㅋㅋ