Giorno 1 del mio controllo delle condizioni della pelle^^
Oggi è il primo giorno in cui ho deciso di dare una buona occhiata alla mia pelleㅠㅠ
Quando mi sono svegliato la mattina, prima di lavarmi la faccia, l'ho guardato attentamente.
È perché ho bevuto troppo il giorno prima... Il mio tono generale è spento
Le mie guance e il mio viso sono estremamente secchi... e anche la mia fronte è lucidaㅠㅠ
Per prima cosa, lava accuratamente il viso e leviga la grana della pelle con un dischetto tonificante.
Ho applicato la fiala -> crema con attenzione, ma mi chiedo se la mia pelle sia molto secca...
Oppure forse ho la pelle secca... Si assorbe subito dopo averlo applicato.
Si è asciugato in meno di un'ora ㅠㅠ Quindi ho applicato più crema
Sto pensando di passare a una formulazione più corposa, ma la mia preoccupazione più grande riguarda il viso.
È sempre stato secco... Ho notato che la situazione è peggiorata da quando è iniziato l'inverno.
Non ci ho fatto molta attenzione, ma quando ho guardato attentamente la mia pelle oggi,
Ho pensato che avrei dovuto iniziare con la pelle secca ㅠㅠ Per prima cosa, controlla le condizioni della mia pelle oggi
È il primo giorno di gestione, quindi applicherò un altro strato di fondotinta prima di andare a letto.
Dovrei andare a dormire~ Dovrò controllare domani per vedere se sento di nuovo la stessa pelle secca ㅠㅠ
Ragazzi... come affrontate la secchezza invernale?