Giorno 1 del mio registro di gestione del controllo delle condizioni della pelle

Giorno 1 del mio controllo delle condizioni della pelle^^

Oggi è il primo giorno in cui ho deciso di dare una buona occhiata alla mia pelleㅠㅠ
Quando mi sono svegliato la mattina, prima di lavarmi la faccia, l'ho guardato attentamente.

È perché ho bevuto troppo il giorno prima... Il mio tono generale è spento
Le mie guance e il mio viso sono estremamente secchi... e anche la mia fronte è lucidaㅠㅠ

Per prima cosa, lava accuratamente il viso e leviga la grana della pelle con un dischetto tonificante.

Ho applicato la fiala -> crema con attenzione, ma mi chiedo se la mia pelle sia molto secca...

Oppure forse ho la pelle secca... Si assorbe subito dopo averlo applicato.

Si è asciugato in meno di un'ora ㅠㅠ Quindi ho applicato più crema

Sto pensando di passare a una formulazione più corposa, ma la mia preoccupazione più grande riguarda il viso.

È sempre stato secco... Ho notato che la situazione è peggiorata da quando è iniziato l'inverno.

Non ci ho fatto molta attenzione, ma quando ho guardato attentamente la mia pelle oggi,

Ho pensato che avrei dovuto iniziare con la pelle secca ㅠㅠ Per prima cosa, controlla le condizioni della mia pelle oggi

È il primo giorno di gestione, quindi applicherò un altro strato di fondotinta prima di andare a letto.

Dovrei andare a dormire~ Dovrò controllare domani per vedere se sento di nuovo la stessa pelle secca ㅠㅠ

Ragazzi... come affrontate la secchezza invernale?

0
0
commento 12
  • 믿음직한미어캣Y1767492231638
    개기름 폭발하는데 속은 당긴다는 거 200% 공감요. 겉은 번들거려서 로션 안 바르면 찢어질 것 같아요 ㅋㅋ"
    • 덜무룩
      scrittore
      진짜 속건조 미치겠어요 ㅠㅠㅠ저는 샤워하고 얼굴 기초도 다 하고
      바디로션도 몸에 다 바르고 관리하는데도 얼굴이랑 몸 만져보면 그대로 흡수되서 또 건조한상태...ㅠㅠㅠ
  • 초이
    저도 속건조가 요즘 엄청심해요 ㅠㅠ
    기초를 열심히 바르는데도 화장이 들뜹니다 미춰버리겠서요~~
    • 덜무룩
      scrittore
      저도 그런데 초이님도 그러시는군요 ㅠㅠ
      속건조 잡는방법.. 피부과 가서 상담받아야할까봐요
  • 마음이따뜻한관중L1769346074990
    속건조가 심할 때는 한 가지 무거운 크림을 바르는 것보다, 가벼운 수분 앰플을 여러 번 겹겹이 덧바르는 게 훨씬 흡수도 빠르고 피부 속 갈증 해소에도 도움이 돼요!

• 덜무룩
      scrittore
      가벼운 수분 앰플을 여러번 바르는게 좋은거군요 ㅠㅠ
      내일 아침 세안부터 해봐야겠네요~
  • 당당한퀴니피그E1768384490223
    속건조가 심할 땐 무거운 크림을 한 번 바르는 것보다, 수분 앰플을 여러 번 덧발라 층층이 쌓아주는 게 훨씬 잘 스며들고 건조함을 해소하는 데도 효과가 좋아요.

• 덜무룩
      scrittore
      수분앰플을 여러번 바르는걸 다들 많이 추천해주시네요!!
      알려주셔서 감사합니다^^
  • 놀랄만한코알라U1770214596109
    와... 피부에 가뭄 났다는 표현 진짜 공감돼요 ㅠㅠ 저도 겨울엔 바르는 족족 흡수돼서 당황스러울 때 많거든요 ㅋㅋ 한 번에 무거운 크림을 바르는 것보다 묽은 앰플을 여러 번 레이어링 하는 게 속건조 잡는 데는 더 도움 되실 거예요! 1일차 기록 응원합니다 ㅎㅎ
    • 덜무룩
      scrittore
      묽은 앰플을 여러번 바르라고 하셨는데 조금 묽지않은 앰플을 여러번
      바르는건 안되나요 ㅠㅠ?? 앰플이 그런거밖에 없어서요
  • 자유로운
    요즘 속건조 심하신분들 많으시네요 ㅠㅠ
    저도 지금 속건조가 심해서 뭘바르든 건조한게 느껴지는데
    기초부터 탄탄히 해보려고 노력중이에요 저는
    • 덜무룩
      scrittore
      개인적으로 기초도 탄탄히 관리한다고 하긴 하는데
      많이 부족한거같아요 ㅠㅠ...넘 스트레스네요