Ho controllato di recente le condizioni della mia pelle e sono rimasto scioccato ㅠ

Wow, non ti sorprendi ogni volta che ti guardi allo specchio ultimamente? Ora che ho 30 anni, la mia resilienza non è più quella di una volta.

Non è vero che i segni lasciati dai cuscini la mattina persistono fino all'ora di pranzo? Arriva il pomeriggio, la pelle tira così tanto che il trucco scivola via. Conosci quella sensazione di pelle lucida all'esterno ma completamente secca all'interno? Vedi l'elasticità della pelle crollare e non hai proprio voglia di guardarti allo specchio.

Applicare cosmetici costosi è importante, ma ultimamente ho disperatamente bisogno delle "basi" come bere molta acqua e dormire a sufficienza. Stasera mi spalmerò sicuramente una maschera per dormire e svengo. La pelle di tutti sta bene in questo periodo? Prendiamocene cura insieme e ritroviamo quella pelle color miele!

0
0
commento 6
  • 믿음직한미어캣Y1767492231638
    베개 자국 점심때까지 안 없어지는 거 보고 저도 충격받았습니다.. 탄력 어쩔 ㅠ
    • 화려한프레리개K1770985434822
      scrittore
      흑 같이힘내봐요 ㅠ
  • 초이
    맞아요 ~ 또 20대때랑은 피부 회복력이 좀 떨어지더라고요 ㅠㅠ
    속당김이 더 느껴지고 기능성 화장품을 발라야하는지.. 고민이네요 저도
    • 화려한프레리개K1770985434822
      scrittore
      잘쓰는거 화장품 이쓰으세요??
  • 놀랄만한코알라U1770214596109
    와... 베개 자국 점심까지 안 없어지는 거 진짜 제 이야기인 줄 알았어요 ㅠㅠ 예전엔 금방 펴졌는데 이제는 탄력이 예전 같지 않다는 게 팍팍 느껴지네요 흑흑... 오늘 저녁엔 저도 작성자님 따라서 수면팩 두껍게 올리고 자야겠어요!
    • 화려한프레리개K1770985434822
      scrittore
      수면팩 좋은 데요?