Stamattina, dopo aver fatto la doccia e aver completato la mia routine di cura della pelle, ho controllato le condizioni della mia pelle.
Quando ho toccato la pallina, non era liscia e sembrava un po' ruvida ㅠㅠ Avevo già terminato la mia routine di cura della pelle...!
Da quando ho applicato la crema per la pelle, sembra davvero umida all'esterno, ma all'interno è tirata...ㅠㅠ
Ho la sensazione che il mio interno e il mio esterno svolgano ruoli separati, ma non so da dove cominciare per gestirli.
Anche se applico un sottile strato di fondotinta cushion quando mi trucco al mattino, sulle mie guance rimangono comunque cellule morte o qualcosa del genere.
Ieri sera mi sono esfoliata il viso, ma perché ho ancora cellule morte? È perché la mia pelle è secca? Non capisco.
D'ora in poi, credo che dovrò prestare più attenzione ai passaggi fondamentali per la cura della pelle dopo aver lavato il viso.
Oppure forse hai la pelle secca e hai una base solida (anche se ho detto che l'ho fatto a modo mio...)
Sai perché il mio trucco si stacca quando lo applico? ㅠㅠ.. Se me lo dici, voglio provare anche io quel metodo