눅스 오일도 많이 들어봤는데~~ 저도 요새 건조한데 눅스오일 메모메모
Il profumo dell'olio Nuxe è davvero gradevole!
La mia pelle diventa molto secca in inverno, quindi ho comprato l'olio Nuxe Huile Prodigieuse. Il suo profumo è così delicato e lussuoso che mi solleva l'umore ogni volta che lo applico. Pur essendo un olio, si assorbe senza appiccicare, quindi non mi sento a disagio quando mi vesto. Dona anche alla mia pelle una luminosità naturale, rendendola molto più sana.
Di solito lo applico su tutto il corpo dopo la doccia, quando ho ancora un po' di idratazione. Sembra davvero che abbia un effetto idratante che dura molto più a lungo rispetto a quando uso solo la crema, quindi ultimamente lo sto usando con grande soddisfazione.
Applicandone occasionalmente un po' sulle punte dei capelli, previene l'elettricità statica e lascia una fragranza delicata e gradevole che dura tutto il giorno, così non avrai nemmeno bisogno di usare il profumo separatamente. È un olio multiuso, quindi puoi mescolarlo al viso e usarlo, il che lo rende incredibilmente versatile.
Se soffrite di forte prurito dovuto alla secchezza invernale, vi consiglio vivamente di provare questo prodotto. È un po' caro, ma una volta provato, non cercherete più altri prodotti. Questa è la mia piccola routine di guarigione invernale, quindi la condivido con voi!