Il profumo dell'olio Nuxe è davvero gradevole!

La mia pelle diventa molto secca in inverno, quindi ho comprato l'olio Nuxe Huile Prodigieuse. Il suo profumo è così delicato e lussuoso che mi solleva l'umore ogni volta che lo applico. Pur essendo un olio, si assorbe senza appiccicare, quindi non mi sento a disagio quando mi vesto. Dona anche alla mia pelle una luminosità naturale, rendendola molto più sana.

Di solito lo applico su tutto il corpo dopo la doccia, quando ho ancora un po' di idratazione. Sembra davvero che abbia un effetto idratante che dura molto più a lungo rispetto a quando uso solo la crema, quindi ultimamente lo sto usando con grande soddisfazione.

Applicandone occasionalmente un po' sulle punte dei capelli, previene l'elettricità statica e lascia una fragranza delicata e gradevole che dura tutto il giorno, così non avrai nemmeno bisogno di usare il profumo separatamente. È un olio multiuso, quindi puoi mescolarlo al viso e usarlo, il che lo rende incredibilmente versatile.

Se soffrite di forte prurito dovuto alla secchezza invernale, vi consiglio vivamente di provare questo prodotto. È un po' caro, ma una volta provato, non cercherete più altri prodotti. Questa è la mia piccola routine di guarigione invernale, quindi la condivido con voi!

0
0
commento 5
  • 애정어린아보카도Y1770196714562
    눅스 오일도 많이 들어봤는데~~ 저도 요새 건조한데 눅스오일 메모메모
  • 신뢰할수있는망고Q1767779833047
    겨울이라 정전기가 기승인데 머리 끝에 발라주시는 부분이 참 좋은 활용 방법이네요
  • 즐거운사자W1767626053100
    샤워 후에 은은한 향기와 함께 매끄러운 피부 결을 유지하신다니 정말 부럽습니다. 특히 끈적임 없이 자연스러운 윤기가 흐른다는 점이 건조한 겨울을 보내는 제 입장에서 가장 탐나는 부분입니다.
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    눅스 오일 향은 진짜 독보적이죠! ㅠㅠ 저도 그 은은하고 고급스러운 향 때문에 겨울마다 꼭 찾게 되더라고요. 향수 대신 머리 끝에 바른다는 팁 진짜 꿀팁이네요! 저도 오늘부터 샤워하고 물기 있을 때 바로 발라봐야겠어요. 좋은 정보 감사합니다 ㅎㅎ
  • 뛰어난하마F1767492350229
    저도 요즘 환절기라 피부 뒤집어졌는데 꿀팁 얻어가요 감사합니다!