겨울에는 앰플을 한 번에 많이 바르기보다 얇게 여러 번 나누어 흡수시키는 방식이 피부 컨디션을 유지하는 데 확실히 효과적이네요
Condividi la tua routine efficace per la cura della pelle!
Dicono che non ci sia una risposta giusta quando si tratta di cura della pelle, ma voglio condividere con voi una routine che ho seguito ultimamente e che sta funzionando davvero bene!
In passato, compravo semplicemente quello che gli altri dicevano fosse buono, ma alla fine ciò che conta sono i tempi e l'assorbimento!
Per prima cosa, mi lavo il viso e applico il tonico appena prima di aprire la porta del bagno. Da quando ho iniziato a idratarmi subito, la mia pelle è molto meno tirata. Ahah.
E anche se è una seccatura, invece di applicare una grande quantità di fiala idratante in una volta sola, ne applico uno strato sottile due o tre volte e la lascio assorbire. È un consiglio davvero fantastico! In questo modo, la mia pelle sembra illuminarsi dall'interno, quindi il trucco si stende benissimo.
Infine, concludo sempre con una crema che crea uno strato idratante. Anche solo applicando questa crema, la mattina dopo la mia pelle è così liscia che mi sento benissimo quando mi lavo il viso. Non è un gran segreto, ma posso sicuramente vedere la differenza se mi assicuro di avere una base solida, quindi ultimamente ho seguito questa routine.
Ragazzi, se la vostra pelle non è in forma, provate assolutamente questo! Avete altre combinazioni segrete che conoscete solo voi? :)