Penso che la purificazione sia davvero importante.

In passato, mi limitavo a lavarlo energicamente con il sapone o a rifinirlo con una semplice schiuma detergente.

Ultimamente sono preoccupata perché anche un piccolo residuo di trucco può causare sfoghi cutanei.

Quindi ora, per prima cosa sciolgo i rifiuti con l'olio detergente Witch Factory,

Sto effettuando una doppia detersione accurata del viso con un detergente schiumogeno leggermente acido.

Da quando ho iniziato a fare la doppia detersione, ho notato che il tono della mia pelle è diventato più luminoso e la sua consistenza più uniforme.

In particolare, massaggiando delicatamente la zona intorno al naso con l'olio, il sebo ostruito verrà rimosso.

Il processo è stato più rinfrescante di quanto pensassi e mi è piaciuto. Non importa quanto fossi stanco, ho lasciato il lavoro.

Cerco di assicurarmi di detergere il viso due volte.

In definitiva, credo che la cura della pelle inizi con la detersione, piuttosto che con l'applicazione di altro prodotto.

Sono curioso di sapere qual è la routine di pulizia di tutti.

0
0
commento 5
  • 기똥찬여우I1769425074218
    저도 세안 후에 코 주변 피지가 쏙 빠지는 그 개운함 때문에 귀찮아도 이중 세안은 절대 포기 못 하겠더라고요!
  • 당당한퀴니피그E1768384490223
    저도 클렌징 오일로 피지 녹여낼 때 그 매끈해지는 기분이 너무 좋아서 귀찮아도 이중 세안은 꼭 하게 되더라고요!
  • 잘생긴물소O1767621981995
    저는 화장지울때 클렌징밤 쓰고 물로 세안하는데 처음엔 이중세안 삼중세안 난리도 아니었지만.. 뽀득뽀득 씻어내는게 피부엔 그닥 좋은게 아닌거같아요
  • 열정적인라임M1767348982752
    클렌징 중요하죠 ㅠㅠ
    가장 기초적으로 잘 해야 하는 부분이죠
  • 수려한백합L1768919577074
    화장은 참 힘드네요 지우는것도 제일 중요하고 지울때 클렌징 쓰고 물로 세안하는데 되게 뽀득뽀득 씻어내는게 피부엔 그닥 좋은게 아닌거같아요