Sono curioso di conoscere i consigli per la cura casalinga dei calli sui piedi.

Forse è perché è la stagione in cui soffia il vento freddo, ma molte persone hanno cellule morte nella pelle e la loro pelle diventa ruvida e screpolata.

Questo vale non solo per il viso, ma anche per mani e piedi. Ecco perché sono sempre alla ricerca di consigli per la cura della pelle a casa.

Sembra che sia particolarmente dannoso per i talloni e le piante dei piedi.

Al contrario, i talloni e le piante dei piedi sono raramente esposti al vento freddo, come le mani.

È in condizioni peggiori delle mie mani, forse perché le mie mani sono premute tutto il giorno, tranne quando dormo.

Il dolore al tallone è un sintomo comune, ma ultimamente ho la sensazione che le piante dei miei piedi scricchiolino.

È la prima volta che accade una cosa del genere.

Sono curioso di conoscere qualche buon consiglio per la cura casalinga delle piante dei piedi screpolate.

Nel complesso, penso che abbiamo bisogno di molti consigli per la cura della casa che possano essere messi in pratica a casa.

0
0
commento 4
  • 편안한키위D1767338622550
    발바닥 갈라지는 건 진짜 보습이 부족하다는 신호예요ㅠㅠ 자기 전에 크림 듬뿍 바르고 양말 신고 자는 것부터 시작해 보세요! 며칠만 꾸준히 해도 훨씬 부드러워질 거예요. 힘내세요!
  • 잘생긴물소O1767621981995
    발은 노출이 안 돼도 압력을 많이 받아서 더 금방 상하나 봐요. 전 요즘 샤워하고 물기 마르기 전에 오일 먼저 발라주는데 확실히 덜 갈라져요.
  • 자유로운
    발바닥 갈라질때 저는 그 다이소에서 파는 발관리팩 있거든요 ㅠㅠ?
    그거 신고있어요 30분에서 1시간정도요!!! 그게 어려우시다면
    바세린같은거 듬뿍 바르시고 봉지로 감싼다음 양말신고계셔요
  • 열정적인라임M1767348982752
    전 일단 바디로션 발라요
    보습 충전이 중요하다고 하더라구요