Ciao^^
Questo è il secondo giorno di gestione del mio record di controllo delle condizioni della pelle~!
Oggi mi sono lavata il viso e ho subito controllato le condizioni della mia pelle per sentirla un po' più a fondo rispetto a ieri.
Innanzitutto, subito dopo essermi lavata il viso, ho sentito un po' di tensione dentro.
Ma l'unica differenza rispetto a ieri è che ci sono ancora alcune texture leggermente ruvide...?
Ho la sensazione che la superficie della mia pelle non sia ben organizzata ㅠㅠ??
Non capivo perché la mia pelle fosse ancora un po' irritata quando mi truccavo, nonostante ieri avessi fatto lo scrub.
Quindi ho pensato che oggi non fosse un problema di cellule morte della pelle (perché ieri ho fatto uno scrub)
Ho pensato che potesse essere un problema di idratazione, quindi ho applicato il tonico in due strati, lasciandolo assorbire, e ho ripetuto l'operazione.
E quando ho applicato l'essenza, non l'ho applicata solo leggermente, ma l'ho anche premuta, soprattutto sulla parte anteriore delle guance, per favorirne l'assorbimento.
Stranamente, l'esterno sembra altrettanto umido, ma l'interno è meno asciutto di ieri.
Anche se le cellule morte della pelle si sono staccate un po' meno, ce ne sono ancora alcune che si stanno staccando, quindi credo di dover assumere più idratazione dall'interno.
Ho paura che se esfoliassi di più, la mia pelle diventerebbe più sensibile, quindi per ora mi concentrerò sull'idratazione.
Domani proverò ad applicare un po' più di crema e scriverò una recensione. ㅎㅎ
La lotta contro la pelle secca... Vorrei tanto che finisse...ㅠㅠ