공감 가는 좋은 습관이네요!
Le mie abitudini di vita che influenzano le condizioni della mia pelle
Ciao haha
Voglio presentarvi le mie abitudini di vita personali che influiscono sulla condizione della mia pelle!!
Sto usando un mini umidificatore per evitare che l'umidità fuoriesca mentre dormo.
Ho un grande umidificatore a casa, ma quando mi sveglio, mi sembra che tutta la casa sia in preda a una guerra chimica.
C'era così tanta nebbia che non riuscivo a vedere molto bene ㅠㅠ
Quindi sto usando un mini umidificatore separato che tengo sul comodino!!
Perché sappiamo quanto sia importante l'umidità durante il sonno, soprattutto in inverno come in questi giorni.
Nei giorni in cui non riesco a ventilare spesso, la stanza diventa molto più secca di quanto pensassi.
(E ora è Chuseok, ma il clima non sembra quasi primaverile?
È come se fosse cambiata la stagione ㅠㅠ La mia rinite sta peggiorando e il tempo è strano..)
Quindi, la mia abitudine è quella di usare un mini umidificatore un'ora prima di andare a letto.
Accendilo in anticipo! Così, l'umidità intorno al tuo letto aumenterà e sarà umido quando andrai a dormire~~?
Se la stanza diventa secca mentre dormi, la tua pelle continuerà a perdere idratazione.
Se accendi un mini umidificatore, la tua pelle sarà molto meno tesa il mattino dopo.
E poiché ho tenuto acceso l'umidificatore per un po', la mia pelle sarebbe stata meno secca(?)
Anche l'effetto placebo Penso di sì lol
Naturalmente, se si posiziona l'umidificatore troppo vicino o lo si accende troppo spesso, la stanza può diventare umida.
Un altro consiglio è quello di mantenere una distanza adeguata e lavare la borraccia almeno una volta al giorno!!!!!!
(Lavarsi è assolutamente essenziale perché non ha senso se non si mantiene l'igiene!)
E con questo stile di vita, puoi controllare la secchezza e la rinite~
Soprattutto, sono disponibili molti mini umidificatori convenienti, che costano circa 10.000 won.
Compralo e prova la cura della pelle~^^