Sto cercando di cambiare le mie abitudini di vita, limitandomi a consumare farina e cioccolato.

Ultimamente sono preoccupata per la mia pelle, quindi ho deciso di iniziare una dieta che riduce farina e cioccolato.

In realtà adoro pane e cioccolato. Ma a un certo punto, dopo aver mangiato questi alimenti, ho iniziato a sentirmi gonfia e indigesta. La cosa ancora più frustrante era che il giorno dopo, puntualmente, mi comparivano brufoli sul viso, la mia carnagione appariva spenta e antiestetica, e ogni volta che mi guardavo allo specchio mi sentivo stressata.

Poi ho capito che erano tutti segnali d'allarme provenienti dal mio corpo. Sebbene applicare prodotti delicati sulla pelle e risciacquarli sia importante, ho capito che le abitudini di vita sono in definitiva la cosa più importante. E ho capito che la bellezza interiore, che purifica l'interno del corpo, è la chiave.

Non sarà facile rinunciare alla farina e al cioccolato, ma ho deciso di ridurne il più possibile!

Se soffri di un problema sconosciuto, dai un'occhiata alla dieta che hai seguito senza pensarci!

0
0
commento 0