티트리 성분 들어간 마스크팩하면 좀 낫더라구요! 저도 호르몬때문에 한달에 한번씩은 트러블 올라옵니다ㅠ
La maschera è stata tolta, ma la pelle del mio mento è ancora sensibile.
È passato un po' di tempo da quando l'obbligo di indossare la mascherina è stato revocato, ma credo che la pelle del mio mento ricordi ancora i tempi in cui la indossavo.
Se le mie condizioni sono anche solo leggermente gravi, mi si formeranno delle protuberanze attorno al mento e provo prurito.
Non capivo se si trattasse di dermatite da contatto o di un problema ormonale, quindi ho preso nota e la situazione è decisamente peggiorata la settimana prima del ciclo e nei giorni in cui ho mangiato molta farina.
Quindi ultimamente sto cercando di ridurre il consumo di farina e di mangiare più probiotici.
C'è un detto secondo cui la salute dell'intestino è direttamente correlata alla salute della pelle.
È importante applicarlo all'esterno, ma penso che prendersi cura dell'interno sarà la soluzione fondamentale.
Continuerò a prendermi cura di me fino al giorno in cui mi sarò liberato del problema al mento.
Se qualcuno sta riscontrando sintomi simili ai miei e ha qualche suggerimento, per favore condividetelo con me!