Come possiamo prenderci cura della nostra pelle a casa per combattere la secchezza invernale?
Sono appena tornata a casa dal lavoro e i miei capelli sono rimasti impigliati nella cerniera della mia lunga giacca imbottita, il che è stato un vero dolore. Vedere i miei capelli, già crespi, spezzarsi è stato così frustrante che ho quasi pianto. È inverno e l'elettricità statica è un vero problema, e tutto il mio corpo è secco, dalla pelle ai capelli. Sono curiosa di sapere come gestite la vostra routine di cura della pelle a casa. Sono una persona molto timida e ansiosa, quindi sono un po' titubante anche solo nell'applicare un impacco, temendo che qualcosa di sbagliato possa rovinarmi la pelle. Quindi, vorrei chiedervi se avete qualche consiglio per la cura della pelle a casa la sera. Al momento mi affido a un umidificatore e applico uno strato generoso di crema idratante, ma questo non sembra risolvere affatto la secchezza. Il riscaldamento mi fa sentire il viso teso, ma la mia pelle è lucida e vuota all'interno. Sono sicura di non essere l'unica ad avere questo problema. Se conoscete qualche semplice consiglio per la cura della pelle a casa o modi per prevenire l'elettricità statica, condivideteli con me. Apprezzerei molto se potessi lasciare un commento, anche solo un piccolo suggerimento.