제형이 무거운 앰플을 사용하는 상황에 맞춰 횟수를 유연하게 조절하신 점이 매우 현명해 보여요
Giorno 2 del mio registro di controllo delle condizioni della pelle
Ciao^^
L'ho usato il primo giorno due giorni fa e prima di andare a letto ho steso uno strato di trucco di base più spesso del solito e sono andata a letto lol??
Ho letto alcuni commenti in cui si consiglia di applicare la fiala sottile più volte, ma non ho alcuna fiala sottile.
L'ho applicato due volte con una fiala leggermente più pesante (?) e sono andata a dormire lol
( Se fosse stata una fiala sottile, l'avrei applicata 3 volte, ma questa è un po' pesante, quindi ho saltato la fase 2. )
Poi, quando mi sono svegliata la mattina, ho controllato le condizioni della mia pelle prima di lavarmi il viso.
Sicuramente si sente meno tirare. Wow... mi sento ancora l'interno secco^^....
Che strana combinazione è questa per cui tutta l'umidità scompare mentre dormi e rimane solo l'olio?
Quindi, poiché l'ho usato solo per un giorno, ho deciso di applicarlo con costanza e di applicarlo dopo aver lavato il viso al mattino.
Ho applicato la base e poi ho applicato la fiala altre due volte.
Ho letto attentamente gli articoli di Maypure ed è meglio continuare ad applicarlo.
Dopo aver letto un articolo in cui si diceva che bisognava dargli il tempo di assorbirsi, ho applicato la fiala e le ho dato il tempo di assorbirsi.
Ho applicato la crema e ho aspettato che si assorbisse prima di truccarmi. Era decisamente meglio di prima.
C'era meno sollevamento intorno alla punta del naso!!
(Tuttavia, non è abbastanza per soddisfarmi, quindi sono un po' deluso...ㅠㅠ..)
Poiché non sono ancora passati alcuni giorni, l'effetto potrebbe non essere così forte.
Per il prossimo mese continuerò ad applicare la fiala e a prendermi il tempo necessario affinché venga assorbita.
Devo controllare le condizioni della mia pelle.
Sembra ancora una lunga strada da percorrere, ma cercherò di continuare~~
Spero che tutti restino asciutti durante l'inverno ㅠㅠ...
( Ci sono così tante persone preoccupate per la pelle secca. Siamo sulla stessa barca... Facciamo del nostro meglio!
Oh, e buon anno a tutti!! haha )
- 즐거운사자P1767780296300
- 현명한장미J1767524120879
코 끝 부위의 들뜸이 줄어들었다니 다행입니다. 흡수 시간을 충분히 두는 습관과 더불어 자는 동안 수분이 날아가지 않도록 마무리 단계에서 페이셜 오일을 한 방울 섞어 바르거나 밤 타입의 크림을 얇게 덧씌워 수분 막을 형성해주는 것도 속건조 완화에 도움이 됩니다. 지금처럼 꾸준히 관리하신다면 남은 겨울도 잘 이겨내실 수 있을 것입니다.
- 덜무룩scrittore
줄어들었다가 또 심해졌다가 반복됐네요 그래도 화장하기전에 코부위를 온찜질 좀 하다가 하니까 덜뜨더라구요
- 기분좋은카네이션E1767712459175
흡수 시간을 충분히 두시고 코 끝부분의 들뜸이 완화되셨다니 그 꼼꼼함과 빠른 효과가 정말 부럽습니다. 저도 겨울철 건조함 때문에 고생 중이라 본인의 피부에 맞는 루틴을 찾아가시는 모습이 무척 인상 깊네요.
- 덜무룩scrittore
ㅠㅠ근데도 아직멀은거같아요.. 일단 앰플제품 바꿨으니 더 지켜보려구요!