Bisogna prendersi cura di sé anche durante le feste

Dopo le feste, non ti ritrovi a fissare il tuo viso allo specchio? Dopo aver mangiato jeon (pancake coreani), galbi (costolette coreane), japchae (verdure saltate in padella coreane) e persino cibo fritto, puoi vedere chiaramente la patina untuosa sul tuo viso. Anche i tuoi pori appaiono più evidenti e ti senti ansiosa, come se stesse per spuntare un'eruzione cutanea... Non sono l'unica, vero?

Durante le feste, non capita spesso di dire cose come "Devo pensare alla mia pelle" davanti a un piatto delizioso. È la prima volta da un po' che si mangia in famiglia, quindi come si fa a resistere? Ma dopo le feste, la mia pelle ha iniziato a vedersi davvero. Anche dopo essermi lavata il viso, diventava lucida in fretta e il trucco non sembrava resistere bene. Ho pensato: "Oh, devo davvero iniziare a prendermi più cura di me stessa".

Quindi, per prima cosa, inizierò con una detersione accurata. Esfoglierò più delicatamente del solito e userò un impacco idratante per lenire la pelle. Non voglio seccarla troppo perché la renderebbe untuosa, quindi mi assicurerò di idratarla a fondo e applicherò un fondotinta leggero ma corposo.

0
0
commento 1
  • 눈물나는하이비스커스K1765097214484
    명절에도 피부관리 해야하는데 맛있는게 너무 많네요...