저도 바셀린 애용하는데 좋죠!!
Vi presento la mia routine personale per prendermi cura della mia pelle in inverno!
In inverno, la mia pelle si seccava facilmente e, indipendentemente da quanta crema applicassi, diventava rapidamente ruvida. La vaselina mi ha davvero aiutato in quella situazione. All'inizio ho esitato perché la trovavo troppo pesante da applicare da sola, ma quando ne ho mescolata una piccola quantità con la mia crema o lozione abituale, ha cambiato completamente la sensazione della mia pelle. Anche una piccola quantità sembrava formare uno strato protettivo, mantenendo la pelle idratata a lungo e riducendo la sensazione di tensione durante il giorno. Soprattutto quando la usavo prima di andare a letto, la mia pelle era molto più morbida e idratata al mattino. È stata particolarmente efficace su zone come le guance, il contorno labbra e i lati del naso, dove le cellule morte sono particolarmente diffuse. All'inizio, temevo che potesse essere un po' unta, ma dopo aver regolato la quantità, la grana della mia pelle è diventata più liscia e luminosa. La mia pelle, che era stata battuta dal vento per tutto l'inverno, si sentiva visibilmente meglio. Ora, il mio ultimo passaggio nella mia routine di cura della pelle è uno strato di crema e uno di vaselina.