Prima evitavo la protezione solare perché mi bruciava gli occhi, ma ora la applico tutti i giorni.

Sono rimasta scioccata nello scoprire che l'illuminazione d'ufficio può danneggiare la pelle, quindi ho cercato una protezione solare e ho scelto questa. Prima evitavo tutto ciò che fosse troppo lucido o soffocante, ma questa protezione solare Livihill è un mondo nuovo, con la sua consistenza idratante simile a una lozione.

È così leggero che sembra di non indossare nulla, ma blocca decisamente i raggi UV, quindi lo applico tutti i giorni, anche in casa. Non lascia alcun alone bianco, quindi ha un aspetto naturale anche se applicato sopra il trucco, e non devo preoccuparmi di irritare gli occhi, quindi è davvero comodo.

Dicono che la cura della pelle inizi con la protezione UV, e sono orgogliosa di essere finalmente riuscita a rispettare le regole fondamentali. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi una protezione solare leggera e che cambi la vita.

Anche se sono una persona pigra, questo prodotto si stende così bene che non mi dimentico mai di applicarlo, e sembra essere di grande aiuto nella prevenzione delle imperfezioni. Sembra che si sia creata una barriera protettiva, dandomi tranquillità sia all'esterno che all'interno. Lascia la pelle idratata senza appiccicarla, quindi ho intenzione di usarlo tutto l'anno.

0
0
commento 1
  • 기분좋은카네이션F1767794440875
    오 저는 자작나무 썬크림 주로 사용했었는데 
    리비힐도 궁금하네요! 신세계라니 한번 써봐야겟어요