La salvezza delle labbra secche e screpolate: la maschera notte per le labbra.

Ho l'abitudine di mordermi le labbra 365 giorni all'anno e mi capitava quotidianamente di avere vesciche e croste.

Non potevo nemmeno sognare di indossare un rossetto opaco e usavo sempre un balsamo labbra lucido, ma poi un'amica mi ha consigliato una cosa chiamata maschera per dormire e ho scoperto un mondo completamente nuovo.

Puoi applicarne uno strato molto spesso (così spesso che potresti chiederti se va bene) sulle labbra prima di andare a letto.

La mattina dopo, quando ti lavi il viso e lo strofini delicatamente con le dita, le cellule bianche e gonfie della pelle morta verranno via come se fossero sporcizia.

Il procedimento è un po' noioso, ma è così soddisfacente... ahah. Dopo averlo risciacquato, le mie labbra sono carnose e lisce, come se avessero ricevuto del filler.

Se applichi la tinta in questo stato, non ci saranno rughe e il colore sarà molto bello.

È molto più efficace applicarlo correttamente la sera e andare a letto piuttosto che applicare frequentemente il balsamo per le labbra durante il giorno.

Anche la capacità è enorme, quindi se ne acquisti uno, penso che potrai utilizzarlo per un anno.

Se hai paura delle labbra screpolate, consideralo una truffa e provalo. Ti salverà la vita.

0
0
commento 1
  • 유능한수박R1767793365948
    어떤 브랜드 쓰세요?? 각질부자에게 시급한 템이네요ㅠㅋㅋㅋ