자작나무 선크림이 덜 자극적이고 괜찮나보네요~! 정보 감사합니다 ㅎㅎ
La protezione solare è così importanteㅠ
Sapete quanto è importante la protezione solare, vero? È essenziale per prevenire rughe e macchie, quindi la applico sempre ogni volta che esco!
Ultimamente ho usato la protezione solare Birch Moisturizing e mi trovo davvero bene.
Quando l'ho applicato per la prima volta, l'ho trovato un po' unto, ma col passare del tempo ha aderito bene alla pelle e ha lasciato un risultato migliore di quanto mi aspettassi. L'ho usato durante il mio viaggio nel Sud-est asiatico, e ho usato questo prodotto sul viso e un'altra protezione solare sul corpo. Il mio corpo si è abbronzato parecchio, ma il viso non si è abbronzato molto, quindi mi sono sentita decisamente meglio.
La mia pelle è incline all'acne, quindi se applico la protezione solare in modo errato, di solito si copre. Ma questa non mi causa questo problema, quindi sono meno preoccupata. È ottima per tutte le stagioni, quindi ne ho fatto scorta e l'ho usata. Non è completamente biancastra, ma non è così fastidiosa da essere fastidiosa, il che la rende perfetta per l'uso quotidiano!