Tutti dicono che il collagene commestibile è una trovata pubblicitaria, ma io ne sento gli effetti~

Onestamente, ci sono molte persone che hanno un'opinione negativa del collagene commestibile, dicendo: "A cosa serve se poi si scompone tutto una volta digerito?"

Fino a pochi mesi fa, ero una di quelle persone che pensava: "Con quei soldi mi compro qualcosa di delizioso".

Ma un amico mi ha regalato per il compleanno un prodotto al collagene piuttosto famoso, quindi ho pensato che fosse uno spreco buttarlo via e ho iniziato ad assumerlo pensando: "Preferisco perdere peso piuttosto che ingrassare".

Sono già tre mesi che ho iniziato a mangiarlo regolarmente in questo modo.

Per concludere, non so se fosse solo il mio umore, ma ho sicuramente sentito un cambiamento nel mio corpo.

La cosa più interessante era il tallone.

Ogni inverno, i miei talloni scricchiolavano come una risaia, e ogni volta che indossavo le calze, si sfilavano. Ma a un certo punto, sono diventati lisci anche senza crema?

E anche la sensazione di tensione che provavo subito dopo aver lavato il viso è diventata molto più piacevole.

Gli esperti affermano che il collagene viene scomposto in amminoacidi e non raggiunge direttamente la pelle.

Mi chiedo se sia perché l'ho mescolato con la vitamina C e ha avuto un effetto sinergico.

E credo che l'effetto psicologico di tutto ciò non possa essere ignorato.

Poiché mangio a un orario fisso ogni giorno, dicendo: "Sono una donna che si prende cura della propria pelle", finisco per bere più acqua e cercare di andare a letto presto la sera.

Forse queste piccole abitudini possono contribuire a migliorare la tua pelle?

Oggigiorno, sono disponibili in gelatine e polveri rinfrescanti al gusto di frutta, senza alcun odore di pesce, il che li rende perfetti come spuntino quando ci si sente annoiati.

Mangiarlo non distenderà drasticamente le rughe, ma aiuta a rafforzare la resistenza di base della pelle, quindi sono al 100% disposto a continuare ad acquistarlo con i miei soldi.

Non importa cosa dicono gli altri, se vedo qualcosa che mi sta bene e mi sta bene, allora non è la risposta giusta? Ahahah

0
0
commento 1
  • 기분좋은카네이션F1767794440875
    오오 저도 안믿었었는데 궁금하네요!! 어떤 제품 드셨어요?? 구매해보고 싶네요 ㅎㅎ