시술하고 싶은데 피부가 너무 건조해져서 큰일이긴해요
Con l'arrivo del caldo, controlla in anticipo la tua routine di cura della pelle!
Sembra che il clima stia iniziando a fare più caldo ultimamente. Mi trovo a Daejeon e sabato la temperatura massima è stata di ben 18 gradi Celsius.
Durante questo periodo di transizione stagionale, è importante fare attenzione a non prendere raffreddori, ma è anche importante prendersi cura della propria pelle. Soprattutto per chi ha la pelle sensibile come me, possono verificarsi sfoghi cutanei e arrossamenti.
Sarebbe fantastico se potessi farmi curare da un dermatologo, ma al momento soffro di allergie, quindi per il momento non posso farlo. Purtroppo, sto controllando la mia routine di cura a casa.
Innanzitutto, dato che la mia pelle è sensibile, sto aggiungendo prodotti lenitivi e rinfrescanti, e sto cercando di ridurre le creme idratanti pesanti e ricche di nutrienti. Sto anche temporaneamente eliminando prodotti irritanti come le fiale vitaminiche.
Penso che sarebbe una buona idea per tutti voi rivalutare la vostra routine di cura della pelle con il cambio di stagione!