Con l'arrivo del caldo, controlla in anticipo la tua routine di cura della pelle!

Sembra che il clima stia iniziando a fare più caldo ultimamente. Mi trovo a Daejeon e sabato la temperatura massima è stata di ben 18 gradi Celsius.

Durante questo periodo di transizione stagionale, è importante fare attenzione a non prendere raffreddori, ma è anche importante prendersi cura della propria pelle. Soprattutto per chi ha la pelle sensibile come me, possono verificarsi sfoghi cutanei e arrossamenti.

Sarebbe fantastico se potessi farmi curare da un dermatologo, ma al momento soffro di allergie, quindi per il momento non posso farlo. Purtroppo, sto controllando la mia routine di cura a casa.

Innanzitutto, dato che la mia pelle è sensibile, sto aggiungendo prodotti lenitivi e rinfrescanti, e sto cercando di ridurre le creme idratanti pesanti e ricche di nutrienti. Sto anche temporaneamente eliminando prodotti irritanti come le fiale vitaminiche.

Penso che sarebbe una buona idea per tutti voi rivalutare la vostra routine di cura della pelle con il cambio di stagione!

0
0
commento 4
  • 뛰어난하마V1767448344029
    시술하고 싶은데 피부가 너무 건조해져서 큰일이긴해요
  • 매력적인참새W1762145450726
    날이 풀리면 피부느낌도 달라져서 스킨케어 준비를 조금다르게 해야 봄을 버틸수있을꺼같아요
  • 명랑한삵Y1769479026032
    오늘은 날씨가 참 포근하더라고요 이제 정말 봄이 왔나봐요! 
    환절기 맞아 저도 화장대 점검 한번 들어가야겠어요. 
  • 아름다운양M1767797177928
    날씨가 따뜻해지는 것은 반갑지만 피부가 예민해지는 시기라 고민이 많으시겠어요. 특히 알러지 때문에 피부과 시술마저 받기 어려운 상황이라니 그 답답한 마음이 충분히 이해가 됩니다. 지금처럼 피부가 예민할 때는 비타민 앰플처럼 자극이 될 수 있는 단계를 과감히 생략하시는 것이 회복에 큰 도움이 될 것 같습니다. 모쪼록 홈케어를 통해 피부 컨디션이 빠르게 진정되기를 바랍니다.