Sto cercando di catturare i pori verticali e il calore!

In passato, la mia pelle era soda anche se rimanevo sveglia tutta la notte, ma ora, anche quando sono solo un po' stanca, si vedono chiaramente i miei pori dilatarsi. ㅜ ㅜ È davvero disgustoso... Ecco perché ho scritto le mie preoccupazioni l'ultima volta e, negli ultimi giorni, la routine che ho seguito, rischiando la vita (?), è stata quella di "abbassare la temperatura della mia pelle".

Gli esperti affermano che se la temperatura della pelle aumenta anche solo di 1 grado, aumenta anche il tasso di decomposizione del collagene, giusto? (Giusto? ㅠ) Ecco perché, dopo essermi lavata il viso al mattino, prendo sempre un dischetto tonificante rinfrescante dal frigorifero e lo applico su entrambe le guance per 5 minuti.

Dopo esservi raffreddati in questo modo, applicate un'essenza con una piccolissima quantità di retinolo. Io ho usato qualcosa di poco costoso. Le persone sui 40 anni hanno una barriera cutanea sottile, quindi usare un dosaggio elevato di retinolo può effettivamente irritare la pelle, ma applicarlo costantemente nella quantità raccomandata ha sicuramente aiutato a restringere i pori.

Di notte, allevio la mia pelle dallo stress accumulato durante il giorno con un impacco modellante. È un po' fastidioso, ma ho scoperto che nessun rimedio casalingo restringe i pori all'istante come un impacco modellante. È frustrante, ma oggigiorno ci sono molti impacchi modellanti convenienti. Per mantenere quella consistenza tonica e soda subito dopo aver rimosso l'impacco, applico anche una quantità di crema idratante 1,5 volte superiore al solito prima di andare a letto. Se i tuoi pori sono costantemente rilassati, prova a sentire il calore della tua pelle prima di ricorrere a cosmetici costosi.

Devo anche trovare una routine per rimuovere le impurità dai pori.

0
0
commento 3
  • 아름다운양M1767797177928
    겨울철이라 실내외 기온 차가 커서 피부가 쉽게 지치는데 꼼꼼하게 관리하시는 모습이 보기 좋습니다. 다만 너무 차가운 토너 패드를 얼굴에 바로 올리면 온도 차로 인해 오히려 피부에 자극이 갈 수 있으니 사용 전에 잠시 꺼내두어 냉기를 살짝 덜어내 보시는 것도 고려해보시면 좋겠습니다. 소량의 레티놀로 피부에 무리를 주지 않으면서 꾸준히 관리하시는 방식은 아주 현명한 선택이라 생각합니다.
  • 빛나는오렌지G1767688753143
    피부의 열감이 모공의 직접적인 원인이었군요.. 세안 후 쿨링 기능이 있는 토너패드 쓰기.. 그리고 모델링팩하기 저도 요즘 모공이 참 고민인데 알려주신 여러 꿀팁을 잘 활용해봐야겠습니다 
  • 원대한거북이L1769949002510
    모공 안에도 뭐가 생기는 군요? 열감은 냉찜질함녀 되는걸까요?