La mia logica routine di cura della casa per combattere i venti freddi e il caldo torrido di fine anno.
Dopo aver ricevuto il mio stipendio mensile questo mese, ho versato una piccola paghetta dai miei genitori e l'aria della sera dopo il lavoro è davvero gratificante. Una volta entrata in modalità figlia devota, sono anche diventata più determinata a prendermi cura di me stessa. Dopo le 20:00, il mio viso ha iniziato ad arrossire per il calore del termosifone, quindi sono andata direttamente al mobiletto e ho iniziato una meticolosa routine di cura della pelle a casa. Credo che la cura della pelle in inverno non sia solo una questione di intuito; richiede un'analisi logica dei dati. Piuttosto che aggiungere creme costose alla cieca, è importante considerare la struttura lipidica della barriera cutanea e aumentare l'idratazione strato per strato. Pertanto, una parte fondamentale della mia routine di cura della pelle a casa ogni sera è applicare l'acido ialuronico in tre strati, che variano in base alle dimensioni molecolari. Questo ha chiaramente ridotto la perdita di idratazione dallo strato esterno della pelle, anche visivamente. Inoltre, soprattutto in questo periodo di alcol di fine anno e di sonno disturbato, una routine di cura della pelle a casa coerente è fondamentale per mantenere la salute della pelle. Stasera, come al solito, ho usato un asciugamano a vapore per aprire i pori e ho infuso in profondità una fiala funzionale. Ha decisamente alleviato la tensione cutanea. Vi incoraggio ad analizzare oggettivamente la vostra pelle e a sviluppare un sistema ottimizzato per voi. Sarete in grado di mantenere una pelle impeccabile in modo molto più efficace!