La mia logica routine di cura della casa per combattere i venti freddi e il caldo torrido di fine anno.

Dopo aver ricevuto il mio stipendio mensile questo mese, ho versato una piccola paghetta dai miei genitori e l'aria della sera dopo il lavoro è davvero gratificante. Una volta entrata in modalità figlia devota, sono anche diventata più determinata a prendermi cura di me stessa. Dopo le 20:00, il mio viso ha iniziato ad arrossire per il calore del termosifone, quindi sono andata direttamente al mobiletto e ho iniziato una meticolosa routine di cura della pelle a casa. Credo che la cura della pelle in inverno non sia solo una questione di intuito; richiede un'analisi logica dei dati. Piuttosto che aggiungere creme costose alla cieca, è importante considerare la struttura lipidica della barriera cutanea e aumentare l'idratazione strato per strato. Pertanto, una parte fondamentale della mia routine di cura della pelle a casa ogni sera è applicare l'acido ialuronico in tre strati, che variano in base alle dimensioni molecolari. Questo ha chiaramente ridotto la perdita di idratazione dallo strato esterno della pelle, anche visivamente. Inoltre, soprattutto in questo periodo di alcol di fine anno e di sonno disturbato, una routine di cura della pelle a casa coerente è fondamentale per mantenere la salute della pelle. Stasera, come al solito, ho usato un asciugamano a vapore per aprire i pori e ho infuso in profondità una fiala funzionale. Ha decisamente alleviato la tensione cutanea. Vi incoraggio ad analizzare oggettivamente la vostra pelle e a sviluppare un sistema ottimizzato per voi. Sarete in grado di mantenere una pelle impeccabile in modo molto più efficace!

0
0
commento 4
  • 포근한꽃바늘C1767712854677
    부모님께 용돈도 드리고 본인을 위한 관리까지 빈틈없이 챙기시는 모습이 참 보기 좋습니다. 적어주신 루틴 중에서 히알루론산을 분자 크기별로 세 번에 나누어 레이어링한다는 부분이 굉장히 논리적으로 느껴져서 인상 깊게 읽었습니다. 

혹시 각각의 입자 크기에 맞춰 제품을 세 종류로 나누어 사용하시는 것인지, 아니면 앰플이나 토너의 제형 차이를 이용해 순서를 정하시는 것인지 상세한 방법이 궁금합니다. 저도 요즘 히터 때문에 홍조와 건조함이 심해 고민인데 작성자님의 체계적인 관리 시스템을 제 루틴에도 한번 적용해보고 싶네요. 추가로 스팀 타월 후에 사용하는 기능성 앰플은 어떤 성분 위주로 고르시는지도 살짝 여쭤보고 싶습니다.
  • 평화로운펠리칸A1767481521706
    효녀모드발동! 너무 귀여우시네요. 최적화된 나만의 피부 시스템 멋져요~ 히알루론산의 분자 크기별로 세번에 나누어 레이어링하기! 저도 한번 도전해봐야겠어요 
  • 놀랄만한코알라H1767796226809
    히알루론산을 분자 크기별로 세 번이나 나누어 레이어링하시는 그 섬세한 정성이 정말 부럽습니다. 저도 글쓴이님처럼 본인만의 논리적인 관리 시스템을 갖춰서 속당김 없는 겨울을 보내고 싶어지네요.
  • 착한블루베리F1767528546545
    겨울철 피부관리는 단순한 감각이 아니라 논리적인 데이터 분석이라는 굳은 의지가 너무 멋지게 느꺄집니다. 평소에 스팀타월도 사용하신다니 확실히 철저하게 관리하는 분 같습니다