19 febbraio Skin Record

Mi sono divertito tantissimo durante tutta la vacanza e, per coronare il tutto, oggi sono andato in un parco acquatico!

Dopo aver giocato in acqua, il tocco finale è una sauna, giusto? Immergersi nell'acqua calda e sudare è come se tutta la stanchezza della vacanza si fosse sciolta.

In realtà, temevo che la mia pelle diventasse squamosa e unta perché avevo mangiato molti cibi grassi e dormito fino a tardi durante le vacanze. Ma oggi, dopo aver giocato in acqua al parco acquatico e aver fatto il pieno di sauna, la mia pelle è diventata completamente morbida e liscia, come se nulla fosse successo!

Dopo aver lavato il viso e guardato allo specchio, sento che la mia pelle è diventata più luminosa e il mio incarnato più morbido. Sono così soddisfatta. È sicuramente perché tutte le impurità sono state rimosse, ma i miei prodotti di base per la cura della pelle sono più elastici e appiccicosi del solito.

Sento di aver finalmente ottenuto una vera guarigione e che la mia pelle si è ripresa, quindi mi sento piena di energia per tornare alla mia routine quotidiana domani. Come state concludendo le vacanze? Consiglio vivamente di concluderle con una sauna rinfrescante come ho fatto io!

0
0
commento 1
  • 착한블루베리F1767528546545
    연휴의 대미를 장식하셨네요! 오늘 휴가이셨나봅니다. 열심히 달린 후에 하는 사우나는 너무 좋지요. 저도 내일 출근하고 주말에는 사우나가서 노폐물 좀 배출해야겠습니다 ㅎㅎ