연휴의 대미를 장식하셨네요! 오늘 휴가이셨나봅니다. 열심히 달린 후에 하는 사우나는 너무 좋지요. 저도 내일 출근하고 주말에는 사우나가서 노폐물 좀 배출해야겠습니다 ㅎㅎ
Mi sono divertito tantissimo durante tutta la vacanza e, per coronare il tutto, oggi sono andato in un parco acquatico!
Dopo aver giocato in acqua, il tocco finale è una sauna, giusto? Immergersi nell'acqua calda e sudare è come se tutta la stanchezza della vacanza si fosse sciolta.
In realtà, temevo che la mia pelle diventasse squamosa e unta perché avevo mangiato molti cibi grassi e dormito fino a tardi durante le vacanze. Ma oggi, dopo aver giocato in acqua al parco acquatico e aver fatto il pieno di sauna, la mia pelle è diventata completamente morbida e liscia, come se nulla fosse successo!
Dopo aver lavato il viso e guardato allo specchio, sento che la mia pelle è diventata più luminosa e il mio incarnato più morbido. Sono così soddisfatta. È sicuramente perché tutte le impurità sono state rimosse, ma i miei prodotti di base per la cura della pelle sono più elastici e appiccicosi del solito.
Sento di aver finalmente ottenuto una vera guarigione e che la mia pelle si è ripresa, quindi mi sento piena di energia per tornare alla mia routine quotidiana domani. Come state concludendo le vacanze? Consiglio vivamente di concluderle con una sauna rinfrescante come ho fatto io!