기초 미니멀리즘에 핵심만 콕콕 집으셨네요ㅋㅋ 비타민 관리법 꿀팁 전수 감사합니다! 우리 같이 맑은 피부 가꿔봐요 굿굿!
Condivido i miei consigli e trucchi personali per la cura della pelle.
Vorrei condividere con voi un piccolo segreto per la cura della pelle! Potrebbe sembrarvi familiare, ma...
Utilizzo solo i prodotti di base essenziali per mantenere una pelle in buone condizioni e divido chiaramente la mia routine di cura della pelle per il giorno e per la notte.
Per prima cosa, mi concentro sull'idratazione profonda della pelle durante il giorno. Per proteggerla dagli agenti irritanti esterni, è importante applicare una generosa quantità di crema idratante per creare una base solida.
Ma di notte mi dedico anche alla cura sbiancante con prodotti contenenti vitamine.
La cosa importante da ricordare è che le vitamine sono sensibili alla luce e al calore, quindi dovrebbero essere applicate principalmente di notte, al riparo dalla luce solare diretta, per vederne appieno gli effetti. I prodotti vitaminici possono anche avere una consistenza leggermente appiccicosa, quindi se avete la pelle sensibile o grassa, vi consigliamo di fare un test cutaneo prima dell'uso!
Infine, mi assicuro sempre di applicare la protezione solare durante il giorno dopo aver assunto gli integratori vitaminici, perché dicono che prevenga la sensibilità della mia pelle.
Credo che se ti prendi cura della tua pelle con attenzione in questo modo, riuscirai ad avere una pelle pulita e idratata!