Vi presentiamo La Roche-Posay, un prodotto per la cura della pelle con un tasso di riacquisto del 100%.

All'inizio pensavo fosse una semplice crema idratante, ma quando ho sentito che era "buona per lenire e rafforzare la barriera cutanea", l'ho subito Balsamo Cicaplast B5 di La Roche-Posay Alla fine ho comprato questo. La consistenza è quella di una crema leggermente densa, quindi ne ho applicata una quantità generosa intorno alla bocca. Era meno appiccicosa del previsto e si è assorbita facilmente dalla pelle. Dopo l'applicazione, ho avuto la sensazione che si fosse creata una pellicola protettiva e l'idratazione è durata a lungo. Dopo averlo usato con costanza per alcuni giorni, ho potuto notare che le macchie scure intorno alla bocca si stavano gradualmente attenuando e il colorito della mia pelle stava diventando più uniforme.

Soprattutto, il vantaggio più grande è stato che la mia pelle, che prima era irritata e pruriginosa, è diventata rapidamente confortevole. Avendo sperimentato questo effetto su me stessa, ora mi sento come "Prodotto per la cura della pelle che si può riacquistare al 100%" Si è affermato. È un prodotto affidabile che può lenire, idratare e rinforzare la barriera cutanea contemporaneamente, quindi ho intenzione di continuare a usarlo in futuro.Vi presentiamo La Roche-Posay, un prodotto per la cura della pelle con un tasso di riacquisto del 100%.

0
0
commento 1
  • 귀여운튤립E1767340263871
    저도 이거 샘플 이벤트 할때 써봤는데 좋더라구요. 약국에서 팔거같이 생긴 느낌이라 괜히 더 신뢰가 가고 막.. ㅎㅎ