무기자차가 피부에 부담은 없는데 보통 화장 밀리던데, 리비힐 선크림은 파데까지 베이스처럼 잘 잡아준다니 꼭 써봐야겠어요!!
Riacquisterei al 100% la protezione solare Livihill!
Uso la protezione solare Liviheal con costanza e più la uso, più migliora. All'inizio temevo che fosse un po' densa perché è una protezione solare minerale, ma non è affatto così. Si stende facilmente e non lascia quasi nessun alone bianco, quindi posso usarla senza preoccupazioni, anche quando sono di fretta al mattino. La mia pelle è morbida dopo l'applicazione, ma non tira o si screpola, e rimane impeccabile per tutto il giorno. Ciò che mi ha sorpreso di più è stata la tenuta del trucco. Di solito, il fondotinta dopo la protezione solare tende a formare grumi o scaglie, ma questo si fissa naturalmente, come una base. La mia pelle non si appesantisce a fine giornata e non lascia quasi residui dopo il lavaggio, quindi è la mia protezione solare preferita in questo periodo. Non è troppo oleosa, ma è sufficientemente idratante, quindi penso che sia ottima per tutte le stagioni. Ho provato molte creme solari, ma questa si adatta decisamente bene alla mia pelle. Credo che la sua popolarità non sia dovuta a nulla. Ho scelto Liviheal come protezione solare.